> > Come effettuare chiamate video con PS3

Come effettuare chiamate video con PS3

default featured image 3 1200x900

Con l'uscita di PlayStation Eye, nell'ottobre del 2007, Sony ha permesso ai proprietari della console PlayStation 3 di effettuare videochiamate e videoconferenze con facilità. Utilizzando la PlayStation Eye e la sua built-in array di microfoni, è possibile rimanere in contatto con familiari e am...

playstation.eye .2.071609 580px

Con l’uscita di PlayStation Eye, nell’ottobre del 2007, Sony ha permesso ai proprietari della console PlayStation 3 di effettuare videochiamate e videoconferenze con facilità. Utilizzando la PlayStation Eye e la sua built-in array di microfoni, è possibile rimanere in contatto con familiari e amici, o organizzare conferenze con imprese collegate ad altri giocatori. Il servizio è gratuito ed è necessario pagare solo per la connessione a Internet .

Difficoltà: Facile
Istruzioni

Cose che dovrete avere
PlayStation Eye webcam o PS3 compatibile
Connessione Internet a banda

1
Accendere la PlayStation 3.

2
Collegare la PlayStation Eye webcam o qualsiasi altro tipo compatibile alla porta USB di PlayStation 3. Se la webcam non dispone di un microfono, è possibile utilizzare un auricolare USB compatibile con PS3.

3
Tenere a destra su stick analogico del controller per spostarsi sull’icona “amici” sui mezzi di comunicazione Croce Browser, o XMB, menu.

4
Passare a “Start New Chat” e selezionarlo con il tasto X per entrare nella chat room.

5
Passare alla voce “Invita un amico” e selezionarla con X. Scorrere l’elenco di amici e premete X per aggiungerli alla lista degli invitati. Selezionare “OK” a destra della lista dove potete rivedere i vostri inviti. Premere X per “Invia”. Qualsiasi amico che accetterà il vostro invito verrà visualizzato nella chat room.

6
Individuare e premere X per selezionare “Chat Impostazioni”, quindi selezionare la “Camera On” opzione per aprire video chat. Fino a sei amici o familiari, non te compreso, possono prendere parte ai vostri video conferenza, a condizione che anche loro utilizzino una webcam compatibile con PS3.