Come eleiminare il rumore ambientale in Skype - Notizie.it
Come eleiminare il rumore ambientale in Skype
Guide

Come eleiminare il rumore ambientale in Skype

Il rumore ambientale è il rumore di fondo o in camera. Quando si effettua una chiamata con Skype, un popolare programma di utilità internet per la chiamata voce, la persona con cui stai parlando potrebbe lamentare il rumore ambientale in sottofondo della tua chiamata. Anche se Skype ha una funzione di cancellazione del rumore integrata, ci sono alcune altre cose che si possono fare per migliorare la qualità della chiamata quando si usa Skype e ridurre il rumore ambientale.

Istruzione

1 Chiamare da una posizione tranquilla, come una camera da letto. Evitare di chiamare da un luogo pubblico, un luogo in cui i telefoni squillano continuamente o dove si può sentire un elettrodomestico in background.

2 Evitare di utilizzare un ventilatore mentre si è su Skype.

3 Assicurarsi che si sta parlando nel microfono corretto se il computer dispone di più di un microfono. Il vostro computer portatile può avere un microfono incorporato che rileva l’audio al posto della cuffia.

Clicca su “Strumenti”, selezionare “Opzioni” e cliccare su “Impostazioni audio” per selezionare un microfono o per verificare che si sta utilizzando quello corretto.

4 Posizionare il microfono vicino alla base della bocca. Spostare il microfono più vicino al mento può anche contribuire a ridurre il rumore ansimante associato nel pronunciare parole con la “P”.

5 Acquista una cuffia Skype certificata o webcam.

1 Commento su Come eleiminare il rumore ambientale in Skype

  1. MA E’ UNA GUIDA SERIA? MA CHE PORCODIO DI SPIEGAZIONE E’? PER EVITARE IL RUMORE AMBIENTALE, EVITATE IL RUMORE AMBIENTALE…
    PENSARE CHE GUADAGNATE QUALCOSA DA ADSENSE CON QUESTO MATERIALE DI MERDA MI RENDE ORGOGLIOSO DI NON DARVI UNA LIRA CON ADBLOCK 🙂

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*