Come eliminare cimice verde in casa - Notizie.it
Come eliminare cimice verde in casa
Guide

Come eliminare cimice verde in casa

Le cimici si trovano comunemente in tutti gli Stati Uniti in un giardino e di tanto in tanto in casa. Ottengono il loro nome da un meccanismo di difesa naturale, che rilascia un odore appiccicoso per scoraggiare i predatori.Le cimici spesso prendono la residenza in zone fiorenti di vegetazione. Continua a leggere per saperne di più sui passi da fare per eliminare le cimici.

Come eliminare:

Una volta che le temperature si alzano in primavera, gli insetti cominciano ad emergere dal loro letargo invernale. Le femmine iniziano finalmente a deporre le uova su qualunque pianta. Sia le larve e adulti di cimici si nutriranno poi di succhi vegetali, ma possono anche attaccare frutta vicine e verdure come pomodori, peperoni, mais, fagioli, ecc danni evidenti possono apparire come punture di spillo circondati da un colore giallo o verde.

Mentre eliminare la cimice verde può essere difficile, ci sono alcuni metodi naturali di rimozione, o almeno deterrenti, che possono essere impiegati prima di dover ricorrere a sostanze chimiche.
Tenere il giardino e le zone circostanti pulite e prive di detriti. Una delle prime cose che dovreste fare quando volete eliminare le cimici è rimuovere tutte le erbacce o la crescita eccessiva nelle vicinanze, in quanto usano comunemente questi per la copertura.

Inoltre, rimuovere eventuali nascondigli come vecchie tavole, tronchi, etc.

In casa, tenete a portata di mano del basilico, della menta o dell’aglio quanto la cimice non ama particolarmente questi alimenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*