Come eliminare dipendenza da nicotina: prodotti naturali
Come eliminare dipendenza da nicotina: prodotti naturali
Salute & Benessere

Come eliminare dipendenza da nicotina: prodotti naturali

Il fumo è uno dei più grandi nemici della salute, danneggia la salute fisica e psicologica creando dipendenza da nicotina

Il fumo è un grande nemico della salute, danneggia la salute fisica e anche quella psicologica creando forte dipendenza da nicotina.

E’ provato e testimoniato da milioni di fumatori ed ex fumatori che il principale ostacolo riscontrato è la dipendenza dal desiderio di fumare, ossia la difficoltà nel perdere quella che è diventata una vera e propria abitudine. Questa dipendenza è causata dalla nicotina. Ci sono comunque anche altri sgraditi aspetti legati al fumo e alle sigarette: l’alito cattivo, deterioramento della salute dei denti, per non parlare delle conseguenze sulla salute dei polmoni, dell’apparato respiratorio e della predisposizione al rischio di malattie cardiovascolari o addirittura tumorali. Inoltre c’è da sottolineare anche l’aspetto economico: calcolare i soldi spesi nell’acquisto delle sigarette può aiutare a capire in quanti altri modi più interessanti e utili quei soldi avrebbero potuto essere spesi. Ma in generale è la consapevolezza dei gravi rischi riguardanti la salute a spingere molti fumatori a voler smettere.

Il percorso per arrivare a smettere di fumare presenta degli ostacoli, il principale è, come detto, la dipendenza da nicotina. Chi prova a smettere di fumare molto probabilmente sente crescere il senso di stress e di nervosismo. Le persone che per natura sono maggiormente ansiose e nervose probabilmente incontrano maggiori difficoltà a smettere di fumare, si arrendono più facilmente. Poi ci sono persone che reagiscono al nervosismo da carenza di sigarette mangiando di più, accumulando peso indesiderato. Anche queste persone sono probabilmente spinte a riprendere l’abitudine malsana della sigaretta. Bisogna, quindi, iniziare il cammino contro il fumo con molta determinazione e forza di volontà, pensare che il risultato finale porta ad un miglioramento complessivo dello stato di salute, dell’aspetto esteriore, dello stato psicologico perché ci si sente certamente più forti dopo aver vinto la battaglia contro un nemico forte e tentatore. In aiuto di tutte quelle persone che vogliono vincere la battaglia contro il fumo ci sono svariati prodotti, uno di questi è Nicoin Spray. Conosciamolo meglio.

Dipendenza da nicotina: Nicoin Spray

Spray nicoin

Nicoin Spray è un prodotto che aiuta tutti i fumatori a liberarsi per sempre dalla dipendenza dalla sigaretta. Aiuta ad allontanare da sé tutte quelle sensazioni che accompagnano chi sta cercando di smettere di fumare, come ansia, noia, senso di panico, accumulo di peso, in più allontana la tentazione di riprendere a fumare. E’ un prodotto nuovo che non ha nulla in comune con i tanti altri metodi già da tempo sul mercato, che siano pastiglie, cerotti, magneti, sedute Molti fumatori desiderano farla finita con le sigarette ma ricadono nel vizio, molti smettono di fumare ma subiscono effetti indesiderati come l’aumento dell’appetito e quindi ingrassano. Chi vorrebbe liberarsi dal fumo e poi ritrovarsi con il problema dei chili di troppo? Nicoin Spray si basa di principi attivi naturali derivati da erbe biologiche. Alla base del prodotto ci sono estratti di biancospino, menta, eucalipto, e iperico. Tra le svariate proprietà benefiche del biancospino c’è quelle di agire come calmante del sistema nervoso, nella dose presente in Nicoin Spray ha proprio questa finalità, tranquillizzare il sistema nervoso e il senso di ansia crescente dovuto all’astinenza dalla sigaretta e dalla nicotina. Anche l’iperico vanta molteplici proprietà, nel caso di Nicoin Spray viene sfruttata la sua capacità di agire positivamente sull’umore. Gli olii essenziali di eucalipto e menta aiutano a ridurre il senso di fame che l’astinenza da sigaretta in genere provoca come effetto compensativo. Il mentolo conferisce un sapore e un profumo gradevole al prodotto e aiuta a rinfrescare l’alito. Molto importante è il ruolo della niacina, cioé la vitamina B3, anch’essa agisce contro ansia, tensione e nervosismo, quindi allontana dal desiderio di fumare.

Come funziona

L’obiettivo di Nicoin Spray è quello di permettere all’organismo del fumatore di eliminare la nicotina assorbita dalle tante sigarette fumate in mesi e anni di dipendenza da fumo. Con l’applicazione di Nicoin Spray il desiderio di fumare viene inibito e questo facilita l’espulsione di nicotina e catrame. Le sostanze naturali di cui abbiamo parlato -iperico, biancospino, menta ed eucalipto- permettono di attenuare lo stato psicologico di ansia e nervosismo causato dall’allontanamento dalla sigaretta, una minor ansia e tensione facilitano il distacco dal desiderio della sigaretta e inducono a un consumo sempre minore di sigarette che significa infine eliminare di giorno in giorno la nicotina dall’organismo. La nicotina che assorbiamo attraverso le sigarette, rimane nel corpo per un tempo pari a 7 giorni, quindi usando Nicoin Spray al posto della sigaretta ogni volta che si sente il desiderio di fumare, si agevola l’eliminazione della nicotina e di tutte le altre sostanze nocive che si introducono nell’organismo attraverso le sigarette. Poco per volta, usando quotidianamente Nicoin Spray nelle dosi suggerite, il corpo si purifica, soprattutto i polmoni, e si ritrova la buona salute. Gli effetti di Nicoin Spray si possono sintetizzare in quattro aspetti: aiuta a smettere di fumare; elimina tutte le sindromi associate al fumo d sigaretta; evita gli attacchi di fame e l’accumulo di peso corporeo; rilassa il sistema nervoso; pulisce l’organismo espellendo nicotina e catrame. Vediamo infine i numeri di Nicoin Spray: 21 giorni per smettere definitivamente di fumare; 4 settimane per riportare i valori dell’organismo al livello corretto; 99% è la percentuale di riuscita del prodotto perché 99 persone su 100 con Nicoin Spray hanno smesso di fumare per sempre.

Come si usa

Nicoin Spray è un prodotto spray la cui confezione è facile e comoda da portare sempre con sé, in questo modo si potrà utilizzarlo anche se si è fuori casa, si può tenere infatti in borsa, sull’auto e usare al bisogno. Quando si deve usare Nicoin Spray? Nicoin Spray si usa ogni volta in cui il desiderio della sigaretta si fa sentire che può accadere in particolare nei momenti in cui si era abituati a fumare. Lo spray rende molto pratico l’utilizzo, infatti il prodotto si applica mediante inalazione nella cavità orale, similmente a come si utilizzano certi spray per la gola o gli spray per l’alito. Per ogni applicazione sono sufficienti da 1 a 2 spruzzi, mai superare questo limite. Chi ha già utilizzato Nicoin Spray ha riferito di averlo impiegato in media una volta ogni ora, questo garantisce l’efficacia del prodotto e garantisce di non superare mai le dosi massime consigliate. Gradualmente si dovrebbero ridurre le applicazioni fino ad arrivare alla totale eliminazione del prodotto che significa che esso ha svolto in pieno la sua efficacia e desiderio di fumare e dipendenza da nicotina sono state sconfitte. In alcuni casi il prodotto è stato efficace già dopo soli 21 giorno di applicazione. Il prodotto non va assolutamente utilizzato da parte di donne in stato di gravidanza o che stanno allattando, stesso consiglio di non utilizzo per minori di 18 anni.

Opinioni

Per avere un’idea di come funziona Nicoin Spray dei suoi risultati, è interessante leggere le opinioni di chi lo ha già provato. Eccone alcune. L’opinione di Michele: “Le sigarette non hanno rovinato solo la mia salute, ma anche il mio portafoglio! Ho provato tante volte a smettere ma, ogni volta, la mia volontà cedeva. Credevo che non mi sarei mai liberato di questa dipendenza, ma grazie a Nicoin ce l’ho fatta e non fumo più da 3 mesi! Nei primi giorni ho usato Nicoin ogni 2-3 ore. Di giorno in giorno il desiderio di fumare diminuiva. Dopo 3 settimane la nicotina è scomparsa e sono diventato libero. Non c’è nemmeno bisogno di contare quanti soldi ho risparmiato smettendo di fumare!”. Poi l’opinione di Anna: “Ho fumato per 25 anni e ne avevo abbastanza. Ho iniziato ad avere anche problemi di salute. Il dottore mi ha diagnosticato una bronchite cronica e di notte mi sentivo soffocare a causa della tosse. Ero determinata a smettere di fumare e iniziai a cercare aiuto. Ed è così che ho scoperto Nicoin che, in sole 3 settimane, mi ha liberata dall’abitudine di fumare. Consiglio Nicoin Spray a tutti i miei amici che vogliono smettere di fumare. Funziona davvero!”

Dove si acquista

Nicoin Spray non si acquista in nessun negozio che si tratti di farmacia o para farmacia, l’azienda produttrice ha scelto come unico canale di vendita quello del web. Questa scelta è dovuta prevalentemente a due ragioni. La prima è che eliminando il passaggio attraverso intermediari permette di mantenere un prezzo conveniente, accessibile e non proibitivo. La seconda ragione risiede nel fatto che a distanza di poco tempo dal debutto sul mercato di Nicoin Spray sono già in circolazione prodotti falsi e contraffatti, pertanto soltanto ordinando dal sito Nicoin Spray e attraverso la compilazione del modulo d’ordine si potrà acquistare il vero Nicoin Spray. Chi desidera acquistare Nicoin Spray deve quindi accedere al sito apposito, cercare il modulo d’ordine e compilare con alcuni dati personali. Il modulo non richiede di fornire dati di carte di credito o postepay o altro, chiede di indicare un numero di telefono in modo tale da poter essere contattati da un operatore con il quale il cliente concorderà modalità, tempi di consegna e modalità di pagamento. Poiché la spedizione avviene solo nel territorio italiano, è possibile scegliere la spedizione con pagamento in contrassegno, quindi si pagherà solo al momento della consegna da parte del corriere o del postino. Passiamo al prezzo. Nicoin Spray costa 98 euro, ma si può acquistare a 49 euro grazie all’offerta lancio. Pensate solo che acquistare Nicoin Spray per smettere di fumare in 21 giorni costa meno di circa dieci dannosi pacchetti di sigarette!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Foppapedretti Segg. Auto Babyroad
63 €
77 € -18 %
Compra ora