Come eliminare e-mail in uscita troppo grande in Outlook - Notizie.it
Come eliminare e-mail in uscita troppo grande in Outlook
Microsoft

Come eliminare e-mail in uscita troppo grande in Outlook

Microsoft Outlook 2010 consente di inviare, ricevere e organizzare le e-mail, se si sta utilizzando l’applicazione per il lavoro o la scuola. Quando si inviano messaggi di posta elettronica, è possibile associare i contenuti a loro, come ad esempio un’immagine o un documento digitalizzato. In questo modo, però, volte l’e-mail è troppo grande da inviare. Se questo accade e si tenta di inviare l’e-mail, si può “bloccare” la tua casella di posta. Se questo accade, vi è un modo semplice per forzare Outlook per consentire l’eliminazione.

istruzione

1 Scollegare il cavo di Internet per utilizzare Outlook non in linea, o fare clic destro sull’icona della connessione nella barra delle applicazioni e quindi fare clic su “Disattiva”. Se il computer non è in linea, Outlook smette di inviare il messaggio.

2 Fare clic destro sulla posta elettronica e quindi fare clic su “Elimina”. Si può anche mettere in evidenza l’e-mail e fare clic sul pulsante “Elimina”.

3 Inserire il cavo di rete o tasto destro del mouse sull’icona della connessione e fare clic su “Attiva”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

screen sulle Instagram Stories
Tecnologia

Si vedono gli screen su Instagram Stories

di Notizie

Le Instagram Stories sono la sezione video “a scadenza” del Social. Da qualche tempo è stata introdotta l’opzione per scovare chi fa screen su questi video, proprio come su Snapchat.