Come eliminare la cronologia di ricerca di Microsoft - Notizie.it
Come eliminare la cronologia di ricerca di Microsoft
Microsoft

Come eliminare la cronologia di ricerca di Microsoft

Cancellare la cronologia di ricerca in Microsoft Windows significa che nessuno sarà in grado di scoprire i link di siti web visitati precedentemente. Ciò non solo protegge la vostra privacy mentre si naviga sul Web, ma libera anche spazio su disco sul disco rigido. Eliminare la cronologia di ricerca può durare fino a 10 minuti, anche se è fattoaspesso, ci vorranno solo pochi minuti. Questo compito può essere facilmente eseguito dopo ogni utilizzo del computer.

istruzioni

1. Aprire Internet Explorer. Fare clic sul pulsante “Start” e digitare “Internet Explorer” nella barra di ricerca. Clicca su “Internet Explorer” risultato di cui “Programmi”.

2. Fare clic sull’icona “ingranaggio” per aprire il menu “Strumenti”. Fare clic su “Sicurezza” e scegliere “Elimina cronologia esplorazioni”.

3. Controllare tutte le caselle nella schermata successiva. Assicurarsi che la casella “Mantieni dati sui siti Web preferiti” è selezionata. Verifica tutte le caselle per eliminare la cronologia preservando una quantità limitata di dati provenienti da siti visitati di frequente.

Oltre a proteggere la tua privacy, questo potrà accelerare il tempo necessario per Internet Explorer di caricarsi.

4. Fare clic su “Elimina”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche