> > Come eliminare le maniglie dell’amore

Come eliminare le maniglie dell’amore

default featured image 3 1200x900

Volete perdere in fretta le maniglie dell’amore? Ecco alcuni consigli per un’alimentazione corretta e un mirato esercizio fisico. Non è facile dire addio alle maniglie dell’amore, ma sarà facile provarci! Difficoltà: moderata Istruzioni 1. Il primo passo per buttare giù le maniglie dell...

Maniglie dell'amore addio!

Volete perdere in fretta le maniglie dell’amore? Ecco alcuni consigli per un’alimentazione corretta e un mirato esercizio fisico. Non è facile dire addio alle maniglie dell’amore, ma sarà facile provarci!

Difficoltà: moderata

Istruzioni

1. Il primo passo per buttare giù le maniglie dell’amore è osservare le vostre abitudini alimentari. Assicuratevi di ridurre l’assunzione di carboidrati e la quantità di sodio. Un eccesso di carboidrati si trasformerà in grassi e un eccessiva quantità di sodio aumenterà la ritenzione idrica, altra causa delle maniglie dell’amore.

2. Il secondo passo consiste in un mirato esercizio fisico. Per questo si raccomanda un allenamento che includa molti esercizi cardio. 4-5 giorni a settimana per 45 minuti al giorno mantengono alto il battito cardiaco. Correre, nuotare o camminare a passo rapido sono tutte attività che vi permetteranno di bruciare calorie ed eliminare in fretta le fastidiose maniglie dell’amore.

3. Un ultimo consiglio: allenate i vostri muscoli addominali almeno 3 volte a settimana. Ma attenzione: il solo allenamento addominale non farà sparire le maniglie dell’amore se non associato a una sana alimentazione e a mirati esercizi cardio. Puntate sull’intensità e sulla resistenza: direte per sempre addio alle maniglie dell’amore!