> > Come eliminare le tossine con i sali da bagno

Come eliminare le tossine con i sali da bagno

default featured image 3 1200x900

I sali di Epsom, che contengono solfato di magnesio, possono essere un validissimo aiuto per liberare il vostro corpo dalle tossine immagazzinate se uniti all'acqua del vostro bagno. Accellerando il normale processo di funzione cellulare, i solfati aiutano ad espellere le tossine molto più velocem...

vasche combinate

I sali di Epsom, che contengono solfato di magnesio, possono essere un validissimo aiuto per liberare il vostro corpo dalle tossine immagazzinate se uniti all’acqua del vostro bagno. Accellerando il normale processo di funzione cellulare, i solfati aiutano ad espellere le tossine molto più velocemente di quanto farebbero senza il loro aiuto. Aiutano l’espulsione delle tossine immagazzinate da medicinali, inquinamento ambientale e alimentare.

Istruzioni

1. Preparare la vasca da bagno con dell’acqua calda; i sali, si scioglieranno una volta aggiunti.

2. Aggiungere all’acqua un paio di tazze di sali e mescolarli nell’acqua per spargerli imaniera omogenea.

3. Immergersi nella vasca e rimanere in ammollo per almeno 20-30 minuti, il tempo necessario per l’assorbimento dei sali.

4. Andare a letto e coprirsi abbondamìntemente per dare modo alle tossine di essere espulse con l’ausilio dei sali precedentemente utilizzati.

5. Al risveglio, fare una doccia per lavare via dal corpo le tossine espulse.