> > Come eliminare l'eccesso di pelle senza ricorrere alla chirurgia plastica

Come eliminare l'eccesso di pelle senza ricorrere alla chirurgia plastica

default featured image 3 1200x900

La nostra pelle è un organo straordinariamente resistente. Quando si perde molto peso, la pelle può essere stata tesa per così tanto tempo che difficilmente torna alla forma normale. Per fortuna, la pelle può essere rassodata senza la chirurgia. Sebbene ci voglia tempo, alla fine ne vale la pena...

La nostra pelle è un organo straordinariamente resistente. Quando si perde molto peso, la pelle può essere stata tesa per così tanto tempo che difficilmente torna alla forma normale. Per fortuna, la pelle può essere rassodata senza la chirurgia. Sebbene ci voglia tempo, alla fine ne vale la pena.

weight management body image2 213

Istruzioni

1 Iniziate a fare esercizio fisico ogni giorno. Gli esercizi di aerobica sono i migliori per rafforzare la pelle e tonificare i muscoli, rimuovendo il grasso.

2 Bevete dagli 8 ai 10 bicchieri di acqua al giorno, la quale vi idrata rendendo la pelle più elastica.

3 Applicate un gel o una lozione rassodante ogni giorno sulla vostra pelle. Alcune lozioni contengono ingredienti che aiutano a riparare la pelle e ad idratarla, donandole elasticità.

4 Esfoliate la pelle ogni giorno, così da eliminare le cellule morte e permettere alla pelle di ripararsi in modo naturale.

5 Usate una crema al collagene per il vostro corpo. Le creme al collagene aiutano a riempire la pelle, facendola apparire più soda ed elastica.