> > Come eliminare l'elettricità statica da una spazzola per capelli

Come eliminare l'elettricità statica da una spazzola per capelli

default featured image 3 1200x900

Pettinare i capelli con una spazzola che genera elettricità statica può rendere i capelli svolazzanti. Rimuovere l'elettricità statica dalla spazzola non solo mantiene i capelli morbidi, ma protegge anche la durata della spazzola. Istruzioni 1 Bagnate la spazzola con acqua. Inumidire le...

Pettinare i capelli con una spazzola che genera elettricità statica può rendere i capelli svolazzanti. Rimuovere l’elettricità statica dalla spazzola non solo mantiene i capelli morbidi, ma protegge anche la durata della spazzola.

article new ehow images a04 ov up static out hair brush 800x800

Istruzioni

1 Bagnate la spazzola con acqua. Inumidire le setole aiuta a eliminare l’elettricità statica.

2 Spruzzate le setole con uno spray per capelli. Applicare uno spray per capelli sia sulla spazzola che sui capelli stessi aiuta a eliminare l’elettricità statica.

3 Esaminate la salute dei capelli. Potreste avere elettricità sulla spazzola poiché i vostri capelli sono eccessivamente secchi.

4 Se ogni giorno vi è elettricità statica sia sulla spazzola che sui capelli, provate un nuovo shampoo e un nuovo balsamo. Cercate prodotti che aiutano a eliminare l’elettricità statica dai capelli.

5 Comprate una nuova spazzola. Le spazzole fatte con certi materiali cono più inclini a sviluppare elettricità statica. Provate una spazzola fatta in legno o con setole naturali.