> > Come eliminare l'elettricità statica dalla parrucca sintetica

Come eliminare l'elettricità statica dalla parrucca sintetica

default featured image 3 1200x900

Che tu abbia comprato una parrucca sintetica per moda o per nascondere una caduta di capelli, ci sono tanti modelli disponibili in commercio. Le parrucche di capelli veri tendono a costare, così molte persone optano per quelle finte. Nel tempo l'elettricità statica si accumala tra le fibre rendend...

87546518 XS 002Che tu abbia comprato una parrucca sintetica per moda o per nascondere una caduta di capelli, ci sono tanti modelli disponibili in commercio. Le parrucche di capelli veri tendono a costare, così molte persone optano per quelle finte. Nel tempo l’elettricità statica si accumala tra le fibre rendendo la parrucca crespa o difficile da gestire. Con alcuni accorgimenti puoi ridurre la staticità dalla parrucca.

Istruzioni

1

Riempite un lavandino con acqua fredda. Aggiungete una piccola quantità di balsamo per parrucca all’acqua, mescolate.

2

Immergete la parrucca e agitate delicatamente per alcuni minuti. Rimuovete la parrucca, scuotete l’acqua in eccesso e lasciate asciugare completamente. Fate questa operazione dopo ogni lavaggio per ridurre l’elettricità statica ed eliminare l’effetto crespo.

3

Passate con delicatezza una salviettina antistatica ammorbidente sull’intera parrucca, toglierà la maggior parte dell’elettricità statica dalle fibre sintetiche.
4

Riempite una bottiglia di plastica spray con acqua fredda. Spruzzate una leggera nebbiolina di acqua sopra la parrucca e strofinate delicatamente i capelli.