Come eliminare lo spam dalla posta elettronica - Notizie.it
Come eliminare lo spam dalla posta elettronica
Guide

Come eliminare lo spam dalla posta elettronica

La posta indesiderata, o spam, sono un sottoprodotto indesiderato e spesso offensivo del successo di Internet. Anche se non c’è alcuna garanzia che può evitare tutto lo spam, ci sono modi per evitare di ottenere la maggior parte di esso. Ha

Istruzione
Prevenzione di base

1 Se stai già ricevendo messaggi spam, verificare con il fornitore di servizi Internet per vedere se ha un opzione per la prevenzione anti-spam che esegue la scansione in entrata e-mail per gli spammer noti.

2 Se siete abbastanza fortunati da non ricevere spam, registrarsi all’indirizzo e-mail da un servizio come Yahoo o Hotmail. Usa questo indirizzo esclusivamente per l’e-commerce, mailing-list sottoscrizioni.

Regole di filtraggio

3 Creare una cartella di posta elettronica denominata Presunto spam.

4 Utilizzare la funzione di filtro nel vostro programma di posta elettronica per creare regole che reindirizzano i messaggi di spam nella cartella Spam.

5 Definire una regola di posta in arrivo che dice: “Se il mio nome viene visualizzato nel campo A: o CC:, quindi spostare il messaggio nella Posta in arrivo.” La procedura per la definizione di regole varia tra i programmi di posta elettronica.

6 Definire regole individuali per catturare e-mail che non sono indirizzate a te personalmente, ma che si desidera comunque ricevere, come i messaggi da liste che hai sottoscritto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*