Come eliminare le rughe con il siero di vipera
Come eliminare le rughe con il siero di vipera
Salute & Benessere

Come eliminare le rughe con il siero di vipera

siero di vipera
RUGHE.

Vi piacerebbe avere la pelle liscia e levigata? Ecco le istruzioni su come eliminare le rughe con il siero di vipera.

Quando si inizia a invecchiare il pensiero fisso di moltissime donne è quello di eliminare le rughe. Non sempre le donne amano utilizzare la chirurgia estetica e per questo motivo la scelta per eliminare le rughe ricade sempre più spesso su prodotti e creme naturali che grazie a ingredienti specifici riescono a rendere la pelle tonica, elastica, di bell’aspetto e di qualche anno in meno. Il prodotto che sta sempre di più alzando i consensi tra i numerosi vip che ne fanno uso è sicuramente il siero di vipera. Il veleno di questi rettili, infatti, si è rivelato un toccasana per l’epidermide come elisir anti-invecchiamento.

L’effetto che permette il siero di vipera è quello di un immediato rilassamento delle contrazioni muscolari e di una pelle più liscia e tonica in poche settimane. La sua funzione è quella di agire sulla pelle donandole un effetto lifting intensivo e rivitalizzante. Il veleno paralizza, ma grazie a Syn-Ake, il principio utilizzato nella cosmetica vengono ridotte le contrazioni muscolari e si riduce così in modo considerevole la comparsa dei segni del tempo, donando un immediato effetto distensivo delle rughe mimiche, senza però interferire con le naturali espressioni del viso.

Syn-Ake viene realizzato in laboratorio e mima le attività del Waglerin 1, un polipeptide trovato nel siero di vipera.

Veleno di vipera

La vipera appartiene alla famiglia di serpenti col sistema velenifero più sviluppato e quando viene attaccata rilascia attraverso il morso un veleno molto potente che paralizza le sue prede. Il veleno diventa per la vipera un’arma di attacco e difesa in natura che può risultare in alcuni casi anche mortale. Attraverso vari studi si è però potuo analizzare che il veleno di vipera è utile anche nell’ambito della cosmesi.

Secondo gli studi effettuati bloccando o meglio riducendo le contrazioni muscolari il veleno di vipera ha proprietà di attenuare l’insorgere delle rughe. Grazie a queste proprietà diventa dunque un elemento molto importante per la prevenzione e la cura della pelle del viso con effetti contro l’invecchiamento e leviganti. Il veleno viene estratto in laboratorio direttamente dall’animale. Ecco come avviene l’estrazione del veleno di vipera:

  1. La produzione artigianale di questo cosmetico naturale prevede che il siero di vipera sia estratto facendo mordere al serpente un oggetto gelatinoso creato proprio allo scopo di trattenere il veleno.
  2. La vipera non viene maltrattata e si ricava abbastanza facilmente il siero.
  3. Dopo la lavorazione, che può prevedere l’aggiunta di altri principi attivi naturali, il veleno di vipera ha effetti idratanti, rigeneranti e tonificanti oltreché antirughe.

La crema al veleno di vipera è presentata come un autentico antidoto alla formazione delle rughe. Le campagne pubblicitarie delle creme a base di veleno di serpente affermano che i principi attivi contenuti in queste particolari formulazioni possono restituire effetti simili al botox ma senza alcuna iniezione. Il veleno di vipera può:

  • Fornire risultati duraturi.
  • Ridurre le rughe già dalla seconda settimana di applicazione.
  • Svolgere un’azione concentrata contro l’invecchiamento della pelle.
  • Svolgere un effetto levigante.

Il veleno di vipera può come ogni prodotto studiato per la pelle migliorare il tono muscolare ma non può fare miracoli. Essendo un prodotto naturale il veleno di vipera può migliorare l’elasticità della pelle, ma non non restituisce gli stessi risultati del botox. Questo perchè per quanto possa essere assorbita in profondità, non può inibire efficacemente la contrazione muscolare. Il veleno di vipera svolge in particolare una forte azione idratante che può attenuare la comparsa delle rughe.

Le Jeune crema viso

Tra i prodotti anti-age più famosi che possiamo trovare sul mercato c’è sicuramente Le Jeune. Le Jeune è una crema per il viso e per il collo, formulata appositamente per contrastare la comparsa di rughe e rallentare il processo di invecchiamento cutaneo. Questa crema agisce stimolando la produzione di collagene e rafforzando le strutture di rigenerazione della pelle tramite cui è possibile dare alla pelle un aspetto giovane e sano. Le Jeune permette di:

  • Cancellare i segni di stress dal viso.
  • Illuminare la pelle dandole un aspetto sano.
  • Levigare i segni lasciati dalle rughe di espressione.
  • Levigare le zampe di gallina.
  • Ridurre le rughe attorno alla bocca, al contorno occhi e al viso in generale.
  • Ridurre occhiaie e segni di stanchezza.
  • Ringiovanire il viso.
  • -

INGREDIENTI: Acqua, Propylene Glycol, Glyceryl Sterate, Cetearyl Alcohol, Sodium Lauroyl Glutamate, Sodium Stearoyl Lactylate, Dimethicone, Eucaliptus Globulus Leaf Oil, Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane, Arnica, Bee Venom, Undecylenic Acid, Phenoxyethanol, Escin, Aesculus Hyppocastanum Extract, Menthol, Arnica Montana Extract, Methyl Nicotinate, Camphor BHA, Propolis Extract e Centella Asiatica Extract. Ecco come utilizzare Le Jeune:

  1. Utilizzare Le Jeune è facilissimo, basta prima di tutto sciacquare delicatamente viso e collo con dell’acqua tiepida dopodiché applicare la crema su viso e collo e infine lasciare assorbire bene prima di applicare il make up.
  2. Utilizzare Le Jeune 2 volte al giorno, una al mattino e una alla sera e di utilizzare il prodotto per almeno 3 settimane, ricordandosi di usarlo quotidianamente.
  3. L’utilizzo di Le Jeune non comporta effetti collaterali o indesiderati in quanto la crema è realizzata con ingredienti certificati e selezionati con cura.

Per acquistare Le Jeune è necessario collegarsi sul sito ufficiale del prodotto dove si potranno trovare moltissime promozioni. Dopo essere entrati nel sito ufficiale è necessario effettuare la registrazione e successivamente ordinare il prodotto. Il prodotto verrà pagato alla consegna in contrassegno. La consegna del prodotto sarà affidata al corriere che consegnerà in un tempo velocissimo il pacchetto in un sacchetto anonimo.

Le Jeune crema opinioni

Ecco alcuni dei commenti positivi di alcune delle persone che hanno provato Le Jeune:

“Vengono pubblicizzati molti prodotti in commercio per prevenire le rughe o contrastarle, io onestamente pochissime volte mi sono trovata bene. Quando notavo cambiamenti dovevo fare i conti anche con gli effetti collaterali. Mentre da quando utilizzo la crema LeJeune anti rughe posso dire addio ai segni del tempo” (GIADA).

“Facile da utilizzare e la potete sempre portare con voi. Sono felice di conoscere la crema anti rughe LeJeune. Ho una pelle più lucida e liscia da circa 2 settimane. Non mi posso lamentare quindi” (ALESSIA).

“Mia sorella mi ha consigliato questa crema anti rughe naturale e posso dire che gli effetti sembrano essere presenti. Tuttavia devo aspettare ancora visto che ho iniziato da pocchissimo a farne uso. Prossimamente lascierò un nuovo commento dicendo come mi sono trovata, per adesso posso dire che anche mio marito ogni tanto vedo che la utilizza” (MORGANA).

“Cercavo un prodotto naturale per non rovinare il viso e mi sono imbattuta in questo. Il prezzo è conveniente in quanto in giro si trovano creme con prezzi eccessivi. Barattolo molto pratico e anche piccolo da portare in borsa. Sono alla seconda settimana di trattamento e inizio a vedere le rughe distese, se arriccio la fronte non sono più evidenti come un tempo” (TIZIANA).

“Ho provato di tutto, speso tanti soldi ma le rughe le ho tutte dove erano. Sto usando anche questa crema, per aggiungerla alla mia lista, ma almeno questa ti lascia la pelle liscia, non puzza e non è oleosa” (ROBERTA, 40 anni Roma).

“Anni indietro feci un botulino che mi ha rovinato il viso. Sto usando questa crema dopo che mia figlia l’ha provata ed ha funzionato su di essa, mentre su di me sembra non avere effetto. So che l’errore è stato mio nel passato, peccato” (SABRINA,55 anni, Napoli).

“Utilizzo la crema LeJeune da oltre un mese e la mia pelle è rinata. La trovo nuovamente radiosa e tonica e non ho più bisogno di quello strato generoso di fondotinta per coprire le zampe di gallina e le rughe. Un prodigio” (ELGA, 60 anni, Vibo Valentia).

“Non posso fare a meno di questa crema. Prima il mio viso sembrava quello di una 70enne e non mi piacevo più. Ora, invece, sono di nuovo felice del mio aspetto e il merito è tutto di Le Jeune crema antirughe” (LELLA, 67 Anni, Asti).

“Utilizzo Le Jeune Antirughe per prevenzione sotto consiglio della mia estetista che molte volte mi ha detto che una buona crema anti rughe serve anche per prevenire le rughe, non solo per eliminarle. Ho scelto Le Jeune Antirughe perché le recensioni online erano ottime e anche io mi trovo d’accordo con chi loda il prodotto” (ALICE).

“Ho acquistato varie creme per giorno e notte, ma questa è un prodotto che le ricopre entrambe. Molto soffice sulla pelle e la lascia morbida. Le righe che avevo vicino al contorno occhi si son distese ma no eliminate del tutto. Continuerò a provarla” (EMILIANA, 50 Anni, Bologna).

“Regalata alla mia mamma e poi visto i risultati l’ho acquistata per me. L’utilizzo due volte al giorno come indicato sulla confezione, vedendo i primi risultati dopo settimane di trattamento. All’inizio si nota una pelle liscia e lucida, nulla di più. Bisogna avere tanta costanza nell’applicarla. Io sono al secondo barattolo ed ora vedo le zampe di gallina stendersi” (PAOLA, 45 Anni, Reggio Emilia).

“Perchè solo io non noto nulla? La sto usando da una settimana una sola volta al giorno, ma non vedo nulla di che. La crema ha una bella confezione, molto fresca sul viso e non unge rispetto alle altre. Il pacco è giunto a casa dopo tre giorni dall’ordine, ma vorrei vedere qualche risultato. Attenderò le prossime settimane” (DORIANA, 56 anni, Padova).

“Ho acquistato Le Jeune sul sito ufficiale perché volevo fare un regalo a mia moglie, regalo che è stato moto gradito. Il servizio clienti è veloce e affidabile e il prodotto è arrivato in pochissimi giorni. Mia moglie è contenta dei risultati e del fatto che li ho notati anche io che di solito non mi accorgo di queste cose!” (PAOLO, 60 Anni, Stresa).

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Eleonora Cattaneo 647 Articoli
Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.