Come eliminare spyware da Pc - Notizie.it
Come eliminare spyware da Pc
Guide

Come eliminare spyware da Pc

Lo spyware può assumere molte forme, dai pop-up fastidiosi ma innocui ai virus che registrano i tasti premuti e li inviano su Internet per creare malware. Rimuovere spyware dal computer attraverso la scansione del vostro hard disk con Windows Defender o con un programma anti-virus.

• Se si sospetta che un pirata informatico è stato in grado di ottenere l’accesso ai file personali o dispositivi – per esempio, la vostra webcam o hard disk esterni – scollegare immediatamente il computer da Internet e tenerlo collegato finché non è stato rimosso con successo il virus.

• Ognuno dei tre principali browser Windows – Internet Explorer, Chrome e Firefox – dispone di blocco dei pop-up integrato.

Eseguire una scansione del sistema Defender Con Windows

Windows Defender è uno strumento anti-malware che è incluso nelle ultime versioni di Windows. Eseguire una scansione completa del sistema con lo strumento per rimuovere spyware dal computer.

Passo 1

Aprire la schermata Start di Windows o dal menu Start, digitare Defender nel campo di ricerca e selezionare Windows Defender dai risultati di ricerca per avviare il programma.

Passo 2

Eseguire una scansione completa del sistema selezionando completa sotto Opzioni di scansione e fare clic sul pulsante Scan per avviare la scansione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*