×

Come eliminare suoni di interferenza su un iPhone

default featured image 3 1200x900 768x576

Una delle cose più fastidiose per il iPhone è il segnale di interferenza che tende a comparire di tanto in tanto. Ecco uno sguardo a come si può diminuire o eliminare i segnali di interferenza su un iPhone.

1. La scelta di cavi di buona – C’è un legame tra i suoni di interferenza e la qualità degli altoparlanti e il cavo che si sta utilizzando per riprodurre l’audio attraverso il vostro iPhone, in modo da scegliere un connettore di alta qualità auto se si utilizza uno mediocre il consiglio e di cambiarlo con uno migliorequesto vale pure per il cuffie.

2. Disattivazione Internet – Se si sta utilizzando la rete 3G o Edge per accedere a Internet sul vostro iPhone (che si può rapidamente scoprire, cercando nell’angolo in alto a sinistra del dispositivo),assicurarsi che la funzione 3G sia abilitata nei settaggi del vostro iPhone vi dovrebbe comparire la rete preferita.
È anche possibile disattivare la funzione di Push, che interroga l’iPhone di estrarre informazioni da Internet a intervalli regolari.

È inoltre possibile ridurre l’interferenza con la connessione a reti Wi-Fi invece di usare il 3G o E. Per connettersi a una rete Wi-Fi, vai su Impostazioni e colpire Wi-Fi, quindi selezionare la rete a cui si desidera effettuare la connessione e immettere la chiave di rete quando viene richiesto. È anche possibile attivare l’opzione di chiedere di avviso di Reti da questo menu, che è una buona idea se si frequenta spesso i coffee shop o altri luoghi che spesso hanno la connessione Wi-Fi e sei stato notato segnali di disturbo.

3. Modalità Aereo – un soluzione rapida potrebbe essere quella di utilizzare la funzione aereo dell’iPhone. Per attivare la modalità aereo, andare nelle impostazioni del tuo iPhone e vedrete l’opzione nella parte superiore dello schermo. Quando si tocca “on”, la modalità aereo è abilitato, quindi assicuratevi di ricordarsi di prod hero black thumb3attivarlo/disattivarlo quando si desidera ricevere chiamate o accedere alla rete.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora