×

Come eliminare un virus in Yahoo! Mail

default featured image 3 1200x900 768x576

Su Yahoo Mail è possibile accedere direttamente tramite il browser web, senza la necessità di posta elettronica specifica per il software installato direttamente sul vostro personal computer (PC). Questo tipo di browser-based e-mail viene indicato come webmail. Uno dei principali vantaggi di utilizzare Yahoo Mail tramite webmail è che i vostri messaggi di posta elettronica possono essere analizzati per i virus prima che il virus può toccare il vostro PC e causare danni significativi.

Istruzione

1 Apri Yahoo Mail. Usa il tuo Yahoo! ID utente e la password per accedere a Yahoo Mail. Aprire il messaggio e-mail sospetto di contenere un virus.

2 Trova allegati. I file allegati sono nella sezione di intestazione sopra il corpo del messaggio. I nomi degli allegati appariranno come collegamenti ipertestuali attivi.

3 Avviare la scansione anti-virus automatica e la pulizia.
4
Aspettare e leggere i risultati.

Dopo che la scansione antivirus è completa, se non viene rilevato un virus, vi verrà dato il via libera per scaricare l’allegato. Se viene rilevato un virus, Yahoo Mail tenterà di pulire automaticamente l’allegato.

Contents.media
Ultima ora