×

Come entrare nei Marines britannici

default featured image 3 1200x900 768x576

I Royal Marines sono stati formati come una parte della British Royal Navy nel 1755 e da allora sono serviti, tra l’altro, la Guerra d’Indipendenza americana, entrambe le guerre mondiali, la guerra delle Falkland e il conflitto in Afghanistan.

Solo i cittadini britannici, irlandesi e del Commonwealth hanno diritto a partecipare al Royal Marines. Nazionalità rinunce a volte sono date in circostanze eccezionali e di solito solo per le applicazioni a posti Ufficiale Commando. Le donne sono escluse dal servizio Commando. I candidati devono avere tra i 15 anni, 9 mesi e 33 anni durante l’applicazione.

Difficoltà: Media
Istruzioni

Cose che ti serviranno
Telefono
Accesso ad Internet
1
Avviare un regime di fitness vigorosa circa 2-3 mesi prima della data di applicazione prevista, concentrandosi in particolare su esercizio aerobico come la corsa, ciclismo, nuoto (che non sanno nuotare, non sono incoraggiati) Commandos Marine, ecc Reale sono distribuiti con breve preavviso per ambienti difficili, ed i loro membri devono avere un alto livello di forma fisica in qualsiasi momento.

L’idoneità fisica e la resistenza sarà particolarmente focalizzato durante il processo di applicazione, così come la precedente partecipazione a sport di squadra come calcio, calcio e rugby.

2
Acquisire familiarità con le regole etiche Royal Marines composta da coraggio, unità, determinazione, capacità di adattamento, l’altruismo, l’umiltà, l’allegria, gli standard professionali, forza d’animo e l’umore Commando. I candidati che presentano un elevato grado di conformità a ciascuno dei valori avrà più possibilità di essere accettato.

3
Contatta i consiglieri Marines carriera Reale telefonicamente al numero 08456 00 14 44 se siete nel Regno Unito, o + (44) 1604 6400 15 da fuori del Regno Unito, per richiedere un’applicazione. I moduli di domanda online si possono trovare sulla home page Reale Marines o in qualsiasi altro reclutamento Royal Centre Marines.

4
Completa la domanda di base. Vi verrà chiesto il vostro nome, indirizzo, origine etnica, nazionalità, istruzione scolastica e possibilmente la vostra fedina penale.

5
Visita il Carriera professionale delle Forze Armate. Qui, il vostro modulo di domanda saranno discussi po ‘viene a conoscenza delle fasi successive del pre-procedure di adesione.

6
Sottoporsi ad un test attitudinale e una visita medica. La prova attitudinale valuterà le vostre abilità con il linguaggio, i numeri, il ragionamento e la comprensione meccanica. La prova medica è associata con una intervista in cui ti verrà chiesto circa le motivazioni per l’adesione.

7
Completare la pre-unione fitness test. Questa valutazione è costituito da due piste 2,4 km su una macchina (2% pendenza). La prima esecuzione deve essere completata entro 12 minuti e 30 secondi e la seconda manche in 10 minuti e 30 secondi. Ci sarà solo un 1 minuto di riposo tra le due piste. Una volta che hai superato i test medici e fitness, e dimostrata la conformità con l’etica Royal Marines, sarete invitati al potenziale Royal Marines Corso (PRMC).

8
Partecipa al Corso di potenziali Royal Marines. Durante i tre giorni di corso, si possono incontrare reclute che stanno attraversando la loro formazione. Sarete messi alla prova in palestra, in aula e sul percorso di guerra, e dovrà completare una corsa di tre miglia. Ulteriori colloqui avranno luogo per garantire che siete consapevoli delle conseguenze di aderire Royal Marines. Dopo il completamento del corso sarete informati se siete in grado, o non adatto per una carriera all’interno del Commando Royal Marines.

Contents.media
Ultima ora