×

Come eseguire Windows Update in Windows 7

Condividi su Facebook

Windows Update in Windows 7 mantiene il tuo laptop e computer desktop più sicuro. Microsoft rilascia periodicamente aggiornamenti e correzioni di sicurezza. Installando questi aggiornamenti, stai mantenendo il tuo computer Windows al riparo da virus, spyware ed altro malware. Con Windows Update, avrai la possibilità di scaricare gli aggiornamenti e decidere quale installare: solo quelli importanti oppure anche quelli facoltativi.

Istruzioni

1. Fai clic su “Start”, “Tutti i Programmi”, “Windows Update”. In alternativa, puoi fare clic su “Start” e digitare Windows Update nella casella di ricerca istantanea. Windows Update viene visualizzato nell’elenco.

2. Clicca su “Controlla aggiornamenti”; si trova sul lato sinistro della finestra appena aperta. Windows 7 inizia il controllo degli aggiornamenti che vengono classificati come importanti e facoltativi.

3. Fai clic sul link “Aggiornamenti Importanti” e seleziona le caselle degli aggiornamenti che ti interessano.

Una volta che hai finito di scegliere i tuoi aggiornamenti importanti, fai clic su “OK”.

4. Clicca sul link “Aggiornamenti Facoltativi” e seleziona le caselle degli aggiornamenti che ti interessano. Una volta che hai finito di scegliere i tuoi aggiornamenti facoltativi, fai clic su “OK”.

5. Fai clic su “Installa Aggiornamenti”. Windows 7 scaricherà gli aggiornamenti scelti e li installerà. Un riavvio del computer sarà necessario una volta che il processo degli aggiornamento sarà completo.

Fonte: eHow

Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Giordano Schillaci

Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.

Leggi anche