> > Come esibirsi nella danza della pioggia dei nativi americani

Come esibirsi nella danza della pioggia dei nativi americani

images19

La danza della pioggia è una danza cerimoniale che molte tribù native americane hanno danzato nei secoli. La danza della pioggia sono eseguite sia da maschi che da femmine dalle varie tribù nei mesi estivi quando la pioggia tardava a giungere. Molte tribù degli Stati Uniti hanno continuato a man...

La danza della pioggia è una danza cerimoniale che molte tribù native americane hanno danzato nei secoli. La danza della pioggia sono eseguite sia da maschi che da femmine dalle varie tribù nei mesi estivi quando la pioggia tardava a giungere. Molte tribù degli Stati Uniti hanno continuato a mantenere questa tradizione anche ai giorni d’oggi. Anche se non sei un nativo americano, ecco come impararla.

Indossa piume e turquoise se ne hai. Le tribù americane associano il turquoise alla pioggia e le piume al vento; indossa dei vestiti e dei gioielli di questo colore; trova uno spazio in cui tu possa muoverti liberamente, possibilmente all’aperto; apriti in cerchio e muoviti man mano che vai avanti. Chiudi gli occhi e respira profondamente, appoggiati sulle ginocchia per riequilibrare il tuo bilancio.