×

Come esporre borse

default featured image 3 1200x900 768x576

article page main ehow images a07 sk p0 display handbags 800x800

Sia che tu diriga un negozio che vende borsette o che produca borse da vendere nelle mostre di artigianato, è importante per te saperle disporre in un modo che catturi l’attenzione del potenziale cliente.

Sistemarle in modo semplice su di un tavolo o appenderle disordinatamente su di un attaccapanni non gli renderà giustizia. Usa, invece, un pò di creatività e posizionale in modo che risaltino tra la merce in vendita.

ISTRUZIONI

Negozio al dettaglio

1. Installa ganci o manopole decorative in giro per il negozio ed appendici alcune borsette, fai un’esposizione di 4/6 borsette appese ad un gancio su di una parete libera, tra abiti appesi ed altre esposizioni.

Questo può spingere il cliente a notare le borsette abbinabili ai nuovi vestiti che si accinge a comprare. Sfrutta anche i piccoli spazi di muro che altrimenti resterebbero inutilizzati.

2. Metti sullla parete degli scaffali che siano facilmente raggiungibili dai clienti. Sistema diversi tipi, colori e misure di borsette sullo scaffale per creare un’esposizione colorata ed interessante.

3. Sistema un manichino ben vestito all’ingresso del negozio o comunque vicino all’esposizione di borse e scegli una borsa da sistemare sulla spalla del manichino.

Questo potrà aiutare i clienti nella scelta di abbinamenti tra borse e vestiti.

4. Disponi delle scatole colorate sul pavimento in modo da formare una struttura tipo piramide che rimanga stabile, la puoi assicurare con del fil di ferro, sitema una borsetta su ogni scatola.

ESPOSIZIONE DI BORSE NELLE MOSTRE

1. Ricopri un tavolo largo con del tessuto colorato per creare un piano carino ed originale.

2. Sistema delle scatole di cartone–larghe abbastanza da poterci sistemare una o due borsette–sopra il tavolo e ricopri le scatole con pezzi di stoffa in modo da nasconderle.

3. Sistema le borsette in diverse posizioni sul tavolo. Puoi posizionarne alcune sopra le scatole ed altre sul tavolo.

4. Metti nelle vicinanze un appendino per borse ed appendici altre borsette.

Contents.media
Ultima ora