×

Come essere sicure che il vostro amore non vi ama più

default featured image 3 1200x900 768x576

3601
Dall’inizio del tempo, quando le donne si innamorano, tendono a cadere in un ruolo educato e carino.

E’ naturale, per noi, prenderci cura del nostro partner, amarlo e aiutarlo. Il problema comincia quando siamo disposti ad aiutarli a nostre spese.Mentre iniziano a trattarci male, noi lottiamo per salvarli tollerando i maltrattamenti. Crediamo che più gli diamo amore, più andrà meglio. Purtroppo non funziona così. In genere. quando un uomo arriva al punto di trattarci male, non cambia, anzi, diventa solo peggio. Non ne sei sicura? Leggi i passaggi che seguiranno, e guarda quanti corrispondono.

Istruzioni

  1. L’amore non dovrebbe fare male. Se il tuo uomo ti fa male, ti degrada, ti sminuisce, ti fa piangere, non è amore, è solo crudeltà. Chiediti quante volte il tuo uomo ti ha fatto piangere nell’ultimo mese. E nella settimana scorsa? Non cercare scuse per questo comportamento, perchè non ce n’è. tutti abbiamo ferito qualcuno, ma non lo facciamo in continuazione, perchè quando ci prendiamo cura di qualcuna, non vogliamo che stia male! Se continua a farti del male, non si cura abbastanza di te.

    Ricordalo!

  2. Se ti picchia, non ti ama! Ci sono delle leggi che incriminano questa violenza.
  3. Se il tuo uomo ti mente, non ti ama. Tutti abbiamo detto le bugie, ma c’è differenza fra dire una bugia ed essere costantemente disonesto. Un rapporto necessita di comunicazione completa e sincera.
  4. Se lui rompe le promesse, non ti ama. Un uomo si può definire tale, quando mantiene la sua parola. Gli uomini che ti promettono e non mantengono, vogliono solo adescarti (ti dicono ciò che vuoi sentirti dire), in modo che poi ti fidi di loro e possono fare ciò che vogliono. Le promesse non mantenute spezzano i cuori…e i rapporti.
  5. Ti senti amata? Ti senti che il tuo uomo si prende cura di te e ti rende felice? Ti senti soddisfatta e adorata? Se la risposta più ricorrente è “no”, allora non c’è più amore. A complicare ulteriormente la situazione è quando lui ti accusa dei suoi difetti. Se il tuo uomo non ti dimostra che ti ama, non lo farà più. Ti meriti felicità!
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora