×

Come essere sicuri di scegliere la giusta nuance con L’Oreal True Match

Come essere sicuri di scegliere la giusta nuance con L'Oreal True Match

default featured image 3 1200x900 768x576

lorealtruematch 300x257Il fondotinta L’Oreal True Match rende facile adattare il tuo makeup al tono della tua pelle.

Con 24 sfumature di fondotinta, puoi adattare il tuo makeup ai toni e le sfumature della tua pelle. Puoi acquistare L’Oreal True Match online o nella maggior parte dei centri commerciali. Alcuni venditori online di makeup offrono la spedizione gratis con un minimo di prodotti acquistati. Gli espositori dei negozi sono fatti in modo da rendere semplice la scelta del prodotto. Inoltre é disponibile anche il correttore L’Oreal True Match in tinta col fondotinta.

ISTRUZIONI
1) Valuta il tono della tua pelle. Puoi scegliere tra chiaro, chiarissimo, medio chiaro, medio, medio scuro, scuro. Usa il tono della mascella per capire qual’è il tono della tua pelle. Il tono delle guance tende ad essere più scuro perchè lì ci sono più pigmenti.
2) Scopri la sfumatura della tua pelle. Le sfumature sono calde, fredde o neutre. Se ti sta bene il marrone, il verde scuro e l’arancio, allora hai la sfumatura calda.

Se ti sta bene il rosa e le tite pastello, allora è fredda. Se ti stanno bene tutti i colori, allora è neutra.
3) Scegli la tinta di fondotinta L’Oreal True Match in accordo con il tuo tono e la tua sfumatura. Gli espositori del prodotto sono organizzati sulla base dei toni e delle sfumature. Gli espositori dell’Oreal di di solito hanno i toni più chiari sopra e sempre più scuri andando giù. Le sfumature calde, fredde e neutre sono separate sui vari piani dell’espositore.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora