×

Come essere un capo Gilda nel “World of Warcraft”

default featured image 3 1200x900 768x576

Le gilde in “World of Warcraft” sono gruppi di individui simili che lavorano insieme per raggiungere obiettivi nel gioco. Il Guild Leader è colui che crea eventi e controlla la maggior parte le operazioni di gilda. E ‘importante decidere chi sarà il leader della Gilda, dal momento che avrà il controllo totale della banca di gilda, classifica gilda e reclutamento di gilda.

Il titolo di Guild Leader sarà dato a chi acquista la carta gilda e viene firmato da altri giocatori.

Difficoltà: Facile Moderatamente
istruzioni

1
Carico “World of Warcraft” e firmare, come il carattere che si desidera essere Guild Leader.

2
Inserisci la città principale della tua fazione — Orgrimmar per l’Orda o Alleanza per Stormwind — e chiedere una protezione per il Guildmaster NPC (personaggio non giocante) posizione.

3
Parlate con il Guildmaster e acquistare una Carta gilda per 10 d’argento.

Dopo ciò, vi verrà chiesto di compilare prima il nome della gilda nella chat box che appare. Parlare con i tuoi amici a determinare un concordato nome per la gilda in anticipo.

4
Hanno quattro altri individui firmare la Carta gilda. Per avere un giocatore di firmare la Carta gilda, selezionare quel giocatore, quindi fare clic destro la carta gilda nel vostro inventario. Questo invierà una richiesta al giocatore di firmare la Carta, si riceverà una notifica se si sceglie di farlo.

Ogni firma sulla Carta deve essere di un altro lettore su un conto diverso.

5
Girare la carta gilda indietro alla NPC Guildmaster, e la tua gilda verrà creato, con voi come il capo della gilda.

Leggi tutto: Come essere un leader Gilda in “World of Warcraft” | eHow.com http://www.ehow.com/how_8697752_guild-leader-world-warcraft.html # ixzz1agLGvUb4

Contents.media
Ultima ora