Come essere un colorista di fumetti - Notizie.it
Come essere un colorista di fumetti
Sesso & Coppia

Come essere un colorista di fumetti

Come a un bambino, è stato detto di colorare sempre dentro le righe. Se hai preso questo consiglio a cuore, essendo un colorista fumetto può essere una scelta di carriera eccellente. Iniziare come colorista cartone animato è necessario costruire un portfolio di lavoro dimostrare le vostre abilità. Una volta fatto questo, costruire la tua carriera come colorista cartone animato non è diverso da costruzione di qualsiasi altra carriera.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

1
Pratica disegnare e colorare fumetti gratis. Anche se la vostra unica ambizione è essere un colorista, si dovrebbe praticare disegnare le proprie immagini prima a prendere confidenza con il processo di illustrazione. Disegna ogni pannello prima in matita e poi tracciare le immagini a matita in inchiostro nero, poi il colore delle immagini con inchiostro colorato.

2
Presentare alcuni dei vostri cartoni animati ai giornali, siti web e concorsi. Se la vostra città ha un settimanale locale che corre fumetti di artisti locali, chiamate l’editore e chiedere come inviare un cartone animato o fumetto.

Invia i tuoi cartoni animati a uno dei tanti concorsi cartoni animati che si svolgono ogni anno in tutto il mondo. Invia per qualsiasi pubblicazione che ha un nome abbastanza grande da guardare bene su un curriculum.

3
Rispondere a quesiti inviato da persone che chiedevano di colorist per aiutare con progetti. Questi lavori sono spesso pubblicati su siti di social networking come LinkedIn, e su siti di annunci on line. Rispondi a offerte di lavoro legate al genere in cui si desidera lavorare come colorista.

4
Salvare il lavoro freelance in un portafoglio elettronico. Scansione delle pagine dei fumetti si sono colorati. Se non si dispone di uno scanner di tuo, contattare la stampa e le imprese di servizi di imaging nella vostra città e chiedere loro se hanno scanner.

5
Applicano alle offerte di lavoro per i lavori di colorista tempo pieno. Come per il lavoro autonomo è cercato, contattare le persone su questi posti di lavoro attraverso la creazione di reti professionali e siti di annunci.

Cercare artisti del fumetto che già lavorano e hanno bisogno di un nuovo partner, o artisti che sono disposti a pagare per lavorare su una serie per i quali hanno già firmato un contratto di pubblicazione.

Per saperne di più: Come essere un colorista Cartoon | eHow.com http://www.ehow.com/how_8754533_cartoon-colorist.html # ixzz1Wtnxhw8b

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*