Come essere un Tutor elementare di successo | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Come essere un Tutor elementare di successo
Lifestyle

Come essere un Tutor elementare di successo

Un tutor bravo rende l’esperienza divertente per l’alunno.
Tutoring alunni delle scuole elementari possono essere a tempo pieno di carriera o un modo per rendere un po ‘di reddito supplementare sul lato. Tutor di carriera e part-time tutor sia godere di un sacco di flessibilità, in quanto la loro carriera permettono loro di essere la loro propria sporgenza o di lavoro su base contrattuale. Se vi piace l’indipendenza e l’amore per lavorare con i bambini, lezioni di scuola elementare può essere la scelta per voi. Per avere successo come insegnante a questo livello, è necessario essere pazienti, in quanto può essere più difficile spiegare le cose agli studenti più giovani.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

1
Incontro con l’insegnante dell’alunno e chiedere quali sono gli obiettivi di apprendimento sono per l’unità. Chiedi come molti test e le assegnazioni ci saranno, e quali materiali saranno coperti.

Ricordarsi di chiedere i risultati per le competenze di base quali la lettura e la scrittura in quanto gli studenti stanno solo iniziando a sviluppare queste abilità durante le classi elementari, e la mancanza di queste abilità di base può essere una preoccupazione chiave per gli studenti elementari i cui genitori cercare i servizi di un tutor .

2
Scrivere una serie di lezioni di tutoraggio che corrispondono obiettivi di apprendimento di ogni alunno per il semestre o unità. Delineare un primo abbozzo che i nomi di ogni lezione individuale, e assegna una data per ogni argomento. Per lezioni individuali, scrivere i fatti chiave, i concetti e le idee che lo studente ha bisogno di maestri. Nella scuola elementare, gli studenti tendono ad essere solo raccogliere i concetti di base in materie come la matematica e la scienza, quindi potrebbe essere una buona idea per enfatizzare i concetti di base (ad esempio addizione, sottrazione, moltiplicazione) nel piano di lezione.

3
Diagnosticare i problemi accademici dell’alunno.

Chiedere ai genitori perché è stata chiesta un tutor. Chiedere l’insegnante quali difficoltà lo studente stava avendo. Se lo studente non ha ancora sviluppato le competenze di base come la lettura e la scrittura, comprendono una serie di lezioni su queste abilità nel piano di tutoraggio lezione, dal momento che gli obiettivi di apprendimento nelle classi elementari, poi assumere queste competenze.

4
Hanno preparato materiale supplementare per ogni sessione. Non fare affidamento unicamente sul libro di testo degli alunni. Utilizzare materiali online (enciclopedie e siti web educativi) e riviste per rendere il materiale più interessante per lo studente. Ricorda di utilizzare materiali online ai bambini (vedi Risorse) che spiegano argomenti usando un linguaggio elementare in età i bambini possono capire.

5
Condotta ogni sessione in modo positivo. Ricordate che gli studenti elementari sono giovani e non possono essere abbastanza maturi per capire la differenza tra critica e insulti. Non criticare o parlare fino alla pupilla. Al contrario, offrono l’incoraggiamento allievo e aiutare il bambino errori fissare lui o lei fa su incarichi e progetti. Spiegare ogni concetto per l’allievo e rispondere alle domande che il bambino vi chiede.

6
Mantenere un registro di tutoraggio per ogni alunno, sia in una rivista di carta o sul computer. Monitorare i progressi di ciascun alunno, scrivendo una nuova voce per ogni studente dopo ogni sessione, e scrivere dati in ogni voce relativa a prestazioni di ogni alunno sulla esempi di domande che li forniscono. Fornire un feedback positivo per i vostri studenti quando le loro prestazioni migliorano (ad esempio, li informiamo che hanno fatto meglio nella sessione più recente rispetto a quella precedente).

Per saperne di più: Come essere un successo elementare Tutor | eHow.com http://www.ehow.com/how_8757972_successful-elementary-tutor.html # ixzz1WtnIKPQs

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche