> > Come essere un vampiro di Twilight

Come essere un vampiro di Twilight

default featured image 3 1200x900

Morire per essere un vampiro di "Twilight"? Non ce n'è bisogno. Si può apparire come uno del film senza fare questa fine. Il film, tratto dal romanzo di Stephenie Meyer, racconta la storia di vampiri. In "Twilight" i vampiri sono belle creature angeliche con gli occhi colorati e un profumo delco...

250px EdwardCullen

Morire per essere un vampiro di “Twilight”? Non ce n’è bisogno. Si può apparire come uno del film senza fare questa fine. Il film, tratto dal romanzo di Stephenie Meyer, racconta la storia di vampiri. In “Twilight” i vampiri sono belle creature angeliche con gli occhi colorati e un profumo delcorpo che attira le loro prede umane. Se volete apparire come un vampiro di “Twilight”, ecco alcuni semplici consigli.

Istruzioni

  1. Indossate lenti a contatto colorate, se possibile, come i vampiri di “Twilight”. I vampiri vegetariani hanno gli occhi d’oro, mentre i vampiri regolari hanno gli occhi bordeaux.
  2. Utilizzate una base di trucco di circa due toni più chiari del tono della vostra pelle naturale. I vampiri di “Twilight” hanno la pelle di luce quasi incandescente, per cui si potrebbe considerare un fondotinta che ha lo scopo di riflettere la luce.
  3. Applicate un eyeliner e un ombretto lavanda finendo con un leggero strato di mascara nero. Assicuratevi di applicare una linea di lavanda sotto l’occhio anche verso l’esterno del vostro occhio. Termina il trucco con un rossetto rosso sangue.
  4. Vestitevi in modo semplice, ma scuro. Scegliere jeans o gonne e t-shirt a maniche lunghe o semplici camicette che hanno colori viola, rossi scuri o neri. I vampiri di “Twilight” in genere non indossano abiti stravaganti ma preferiscono i colori scuri.
  5. Applica i canini finte molto piccolo se scegliete di indossarli. Molti vampiri di “Twilight” non li hanno, quindi non sono necessari per completare il vostro look. Quelli che ce l’hanno sono piccoli e delicati.