×

Come essere una moglie e una mamma

Mogli e madri conoscono il significato di amore incondizionato.
Essere moglie e madre è il lavoro più importante che tu abbia mai avere. Mogli e le madri sono come i supereroi, hanno il potere di guarire i cuori spezzati con un solo tocco, spin storie divertenti dal nulla, si materializzano i pasti e fare pasticci scomparire. Se siete preoccupati se si stai facendo bene, non lo fanno. Imparare come si va, meglio quando è possibile, perdonare te stesso quando non è possibile. Ricorda che la tua famiglia non vuole che la moglie perfetta e madre. Ti vogliono.

Difficoltà: Impegnativo
Istruzioni

1
Sii te stesso. Riconoscere che sei ancora tu anche se sei una moglie e mamma. Rendetevi conto che la perfezione è impossibile. Capire non esiste un modo “giusto” o “sbagliato” per farlo, ma solo la tua strada.

Fidarti di te stesso, e so che saprete cosa fare quando ha bisogno di fare. Non è necessario avere tutte le risposte al momento.

2
Guarda tuo marito ei tuoi figli quando si parla con loro. Dare loro la massima attenzione.

3
Mostra il tuo lato umano. Piangere, urlare, ridere, giocare. Mostra ai tuoi figli e tuo marito che il suo bene a sentire i tuoi sentimenti. Spiegate il vostro ragionamento. Se ti senti emotivo e non può smettere di piangere, non lo nascondono. Dire: “mamma triste oggi. Non riesco a smettere di piangere.” Chiedete ai vostri figli se lo possono riguardare. Di ‘: “Ti senti mai triste senza motivo?” La loro risposta potrebbe sorprendervi.

4
Ascolta. Capire che i tuoi figli e tuo marito non sempre bisogno di voi per risolvere i loro problemi, spesso hanno solo bisogno di qualcuno che li ama ascoltare.

Fornire uno spazio sicuro per loro di esprimersi potrebbe aiutarli a calmare la mente abbastanza per ispirare una soluzione.

5
Fissare dei limiti. Rendetevi conto che i bambini hanno bisogno di sentirsi dire cosa fare. Hanno regole della casa e conseguenze previste per romperle. Applicare le conseguenze. Parlate con i vostri bambini sul perché le regole sono in vigore; non lasciare che pensi di essere fuori a rovinare il loro divertimento. Spiegare gli ideali che stai insegnamento, così come i pericoli che stai aiutandoli a evitare.

6
Lascia la tua affetti familiari. Abbraccio e bacio ai vostri figli. Lottare con loro. Tickle loro. Toccare i tuoi figli quando si parla con loro. Godetevi la presenza fisica l’uno dall’altro.

Vai in date con tuo marito. Tenere il fuoco caldo. Ruba via come tanti momenti, come si può con lui.

7
Prendetevi del tempo per voi stessi. Ricordate il detto: “Se la mamma è felice, tutti felici.” Fare bagni lunghi, ottenere manicure e pedicure. Trascorrere del tempo da solo a piedi, meditando, inspirando ed espirando. Sappiate che la qualità dell’amore vi darà la vostra famiglia è direttamente proporzionale alla qualità di amore ti dà.

8
Favorire l’indipendenza e la fiducia.

9
Capisci che non puoi mai fatto. Ci sarà sempre di più si desidera si può avere fatto o detto, o non fatto o detto. Tu, tuo marito ei tuoi figli sono un work in progress. Riconoscere non c’è meta, e prendere una decisione consapevole di godere il viaggio.

10
Sostengono al di sopra della cintura. Non dire tutto quello che pensa, anche se la sua intelligente. Non c’è un “vincente” un argomento, solo gradi di perdita. Non importa quanto si è arrabbiato, ricordate l’obiettivo finale è l’amore e comprensione. Lavoro verso l’obiettivo finale, non essendo giusto. Cercate di tenere la mano di tuo marito quando sei arrabbiato, ma è impossibile urlare a qualcuno mentre siete gli stringono la mano. Se è necessario, fare una passeggiata e rinfrescarsi.

11
Dillo a tuo marito e figli, “ti amo”, tutti i giorni.

Per saperne di più: come essere una moglie e una mamma | eHow.com http://www.ehow.com/how_8647815_wife-mom.html # ixzz1clEdPVWz

Scrivi un commento

1000

Leggi anche