Come estendere garanzia iPhone - Notizie.it
Come estendere garanzia iPhone
Guide

Come estendere garanzia iPhone

Un nuovo iPhone viene fornito di default con una garanzia di 1 anno che copre i difetti, come ad esempio una famiglia divisa o un pulsante di blocco. Ma i clienti possono scegliere di avvalersi della AppleCare +, che estende la copertura per danni accidentali per un periodo di 2 anni.

Fino ad ora, AppleCare + è stato disponibile solo per i clienti negli Stati Uniti Ma Apple sta progettando di estendere garanzia iPhone e iPad per i clienti in Europa, secondo iGen.

Il sito ipotizzato che l’assicurazione AppleCare + per iPhone sarà venduto per poco meno di 100 euro. Negli Stati Uniti, AppleCare + per iPhone costa $ 99 e deve essere acquistato entro 30 giorni, con un controllo del hardware presso un Apple Retail Store.

La copertura della garanzia estesa per iPhone e iPad include la batteria, inclusi auricolari e accessori, e l’adattatore del cavo USB e di alimentazione. Esso copre anche fino a due episodi di danni accidentali, in cui il telefono o tablet possono essere completamente sostituiti per $ 49.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*