> > Come estrarre l'archivio del firmware dell’iPhone

Come estrarre l'archivio del firmware dell’iPhone

article new ehow images a04 qi pn iphone firmware out zip file 800x800

Ogni nuovo firmware che si scarica per il vostro iPhone di Apple è un file ZIP, che è un archivio utilizzato principalmente per il trasferimento di più file su Internet nel modo più semplice possibile. Un file ZIP contiene più file e archivi in un unico file che può poi essere trasferito. Prim...

Ogni nuovo firmware che si scarica per il vostro iPhone di Apple è un file ZIP, che è un archivio utilizzato principalmente per il trasferimento di più file su Internet nel modo più semplice possibile. Un file ZIP contiene più file e archivi in un unico file che può poi essere trasferito. Prima di poter utilizzare il nuovo firmware iPhone, è innanzitutto necessario estrarre l’archivio.

Quello che vi serve
firmware iPhone
WinZIP installato sul tuo computer

istruzioni

1 Scaricare e installare WinZip. WinZip è un programma informatico utilizzato per l’archiviazione e richiamo di file. Se non è già installato sul vostro computer, è possibile scaricarlo e installarlo da Winzip.com.

2 Posizionare il firmware iPhone in una directory facile da trovare. Il desktop è consigliato, in quanto può essere chiaramente e rapidamente visibile.

3 Fare clic destro sul file ZIP del firmware iPhone e selezionare l’opzione “Estrai qui”. Questo rimuoverà i file dall’archivio ZIP e li metterà sul desktop. È ora possibile fare quello che vuoi.