> > Come evitare che le uova strapazzate si attacchino

Come evitare che le uova strapazzate si attacchino

article new ehow images a08 0v 15 keep scrambled eggs sticking 800x800

Potete cucinare delle ottime uova strapazzate ed evitare di farle cuocere troppo. Le uova tendono ad attaccarsi alla padella bollente, il che rende difficile lavarla. Il segreto per delle perfette uova strapazzate è il fuoco baso, ma potete anche preparare la postazione di lavoro in anticipo così ...

Potete cucinare delle ottime uova strapazzate ed evitare di farle cuocere troppo. Le uova tendono ad attaccarsi alla padella bollente, il che rende difficile lavarla. Il segreto per delle perfette uova strapazzate è il fuoco baso, ma potete anche preparare la postazione di lavoro in anticipo così le vostre uova saranno perfette.

Istruzioni

1 Fate scaldare una padella media su fuoco medio. La padella può essere antiaderente o di acciaio inossidabile, ma non deve essere troppo larga, altrimenti le uova si distribuiscono in uno strato sottile e cuociono troppo in fretta.

2 Aggiungete un cucchiaino di burro per ogni uovo che cuocete. Altre opzioni per non far attaccare le uova sono l’olio di oliva o un altro olio vegetale.

3 Lasciate scaldare completamente il burro o l’olio su fuoco medio. Aggiungete le uova una volta che il burro è fuso o dopo che l’olio frigge.

4 Abbassate il fuoco. E uova si attaccheranno o cuoceranno troppo se preparate su di una superficie troppo calda. Mescolate le uova quando iniziano a diventare solide.

5 Mescolate, tirate e piegate le uova verso il centro della padella usando una spatola di silicone o un cucchiaio di legno. Continuate a mescolare fino a che le uova raggiungono la consistenza desiderata.