×

Come evitare di diventare vittima dei film di paura

default featured image 3 1200x900 768x576

scream 4 300x223I film di paura sono l’alimento base della storia americana.

Freddy Kruger e Jason hanno fatto contorcere e urlare milioni di persone. Guardiamo in tanti questi orribili film, nei teatri o nel comfort della nostra casa “sicura” e spesso ci troviamo a urlare contro la televisione, oppure dichiarando che si potrebbe sopravvivere in un film spaventoso. Ma perché sopravvivere? Che ne dite se basta evitare del tutto…?

Istruzioni

  1. La maggior parte dei film horror inizia con un gruppo di amici che intraprendono un viaggio, normalmente per un concerto o uno spettacolo di qualche tipo.

    Terribile. Sono tutti viaggi su strada. Ma se avete intenzione di fare un viaggio con i vostri amici, è bene seguire questi propositi. In primo luogo, rimanete sulle strade principali. In tal modo, si spera, si evita di restare senza benzina nei pressi della stazione di benzina troppo abbandonata, evitando di fare una “scorciatoia”, percorsa da un vecchio uomo inquietante senza denti.

  2. Assicuratevi che il serbatoio sia pieno. In qualche modo, nel film di paura, sembrano sempre a corto di benzina nei momenti peggiori possibili.

    Non fermatevi nelle stazioni di benzina, come è successo a loro, anche se avete il serbatoio solo mezzo vuoto. In questo modo, non finirete per rimanere bloccati a centinaia di miglia con metà serbatoio, e rimanere bloccati nel bel mezzo del nulla, soprattutto se avete scelto di ignorare il primo passo e vi siete “avventurarsi da soli”.

  3. Sempre, sempre, sempre controllare il vostro cellulare. Assicuratevi che la batteria sia completamente carica prima di mettervi in viaggio. Ciò include il fare in modo che tutti i vostri compagni di viaggio siano in pieno possesso di telefoni cellulari con la batteria carica. In quasi tutti i film dell’orrore, anche se le batterie sono cariche, le persone finiscono per trovarsi in posti miracolosamente senza campo. Per questo motivo, suggerisco i Verizon, poiché hanno 3G ovunque.
  4. Indossate scarpe comode. Nella probabilità che finirete per essere presi di mira da un ipotetico assassino immaginario, probabilmente dovrete correre. Molto probabilmente attraverso boschi, con un sacco di rami e radici che potrebbero crearvi distorsioni alla caviglia. Indossate scarpe da corsa che vi aiuteranno in questa situazione. Allo stesso tempo, assicuratevi che i vestiti non vengano facilmente impigliati tra i rami sottili che vi faranno pensare di essere dita.
  5. Infine, se finirete in una situazione in cui bisognerà correre attraverso i boschi, per evitare di essere fatto in pezzi molto piccoli o di essere nei vostri sogni mutilato, potreste anche dimenticare di provare a salvare i vostri amici. Se seguirete questi passaggi finirete per allontanarvi, raggiungendo terra sicura e otterrete aiuto dalla gente del posto che non è rimasta coinvolta nei massacri dall’altra parte del bosco, sarete fortunati. Se i vostri amici sono rimasti indietro, potreste anche dirgli addio. Come tutti sappiamo, in genere, in questi film di paura, sopravvive solo una persona. Speriamo che grazie ad eHow e a questo articolo, uno dei sopravvissuti sareste essere voi!
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora