×

Come evitare di essere una finta magra grassa persona

default featured image 3 1200x900 768x576

Se stai cercando di perdere peso, mi permetta di essere il primo a dire: “congratulazioni”. Molti di noi sognano di essere magri. Il più veloce, il migliore, giusto? Perdere peso troppo velocemente non è mai sano, e spesso ti rendono una persona magra grassa!
Ci sono centinaia se non migliaia di supplementi di perdita di peso, commercializzati a persone in sovrappeso disperati che muoiono per perdere peso velocemente.

Gli americani non credono nel spendere del tempo prezioso e di attendere nel diventare magri grazie al lavoro fuori casa e il mangiare bene per il resto della loro vita. “Vogliamo essere sottile ora!” Oggi come oggi in un’età in cui tutto è rapidamente accessibile e conveniente come internet ad alta velocità e ristoranti fast food, ci siamo abituati a fare le cose in maniera facile e veloce.
Ci sono alcuni supplementi di perdita di peso, come efedrina e sinefrina, sciolgono il grasso letteralmente senza molto sforzo da parte della persona.

Queste sostanze chimiche possono essere trovati in termogeni come Lipo-6 e Hydroxycut. Si può mangiare praticamente ciò che si vuole, mentre il termogenico aiuta a bruciare più calorie possibili. Se vengono utilizzati e presi in modo regolare durante la dieta, si può perdere un sacco di peso in tempi veloci!
Questo è ciò che si vuole, giusto? Pensiamo che cosa il nostro corpo sta facendo quando si perde una grande quantità di peso velocemente.

I nostri corpi sono progettati per la sopravvivenza. Ciò significa che essi sanno immagazzinare il grasso per i tempi di fame. Il grasso è l’ultima cosa che il corpo vuole bruciare quando si perde peso, ma può essere bruciato se lo si fa correttamente e lentamente. Quando si perde peso troppo in fretta, il nostro corpo brucia il muscolo anziché il grasso. Il muscolo è quello che è alla base del bruciare grassi. Senza muscolo, non si bruciano più grassi.
Quando si perde il muscolo, si perde peso anche molto velocemente, e un sacco di esso. Perdere peso non è lo stesso di perdere grasso. Quando si perde il tono muscolare, il nostro corpo si trasformerà in un soggetto magro grasso. Si è magri, sì, ma hai un sacco di pelle e, invece, di avere distribuito su tutto il corpo il muscolo, ci si ritrova il grasso conservato è distribuito su tutto il corpo. La massa muscolare pesa più del grasso, così, mentre la bilancia che ti dice che sei cinquanta libbre più leggero, significa realmente è che si è perso un sacco di massa muscolare metabolicamente attiva. Non si è magro, ma, magro grasso.
Il bypass gastrico tende a fare di una persona grassa, una persona magra grassa. Si perde peso velocemente perché si mangia molto meno. Invece di bruciare grasso, il corpo brucia i muscoli.
Evitare di diventare una persona magra grassa e iniziare a perdere peso nel modo giusto. È necessario un correntto esercizio fisico e un corretto modo di mangiare. Non bisogna morire di fame e cercare di perdere venti chili in un mese. Si andrà dal grasso a magro grasso. L’obiettivo è quello di perdere 2-3 chili a settimana in questo modo si andrà sulla buona strada per bruciare grassi e diventare magri e non magro grasso.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora