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Come evitare i carboidrati per abbassare i trigliceridi

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I trigliceridi vengono immagazzinati dal corpo come grassi e spesso sono legati al colesterolo. Avere un alto livello di trigliceridi nel sangue può portare a obesità, malattie caridiache e diabete. Potete abbassare i trigliceridi evitando i carboidrati e mangiando i cibi giusti.

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Istruzioni

1 Mangiate pesce con pochi carboidrati, come salmone, ogni giorno per aumentare le proteine e diminuire i carboidrati. I carboidrati in eccesso vengono convertiti in trigliceridi che provocano depositi di grasso.

2 Mangiate cibo crudo in abbondanza, come insalate e altra verdura. Aumentate il consumo di fibre, come soia, semi di lino e cereali integrali. Questi cibi hanno pochi carboidrati e calorie. Includete gli agrumi nella vostra dieta per aiutare a depurare il sangue.

3 Mangiate grassi buoni ed eliminate quelli cattivi. Liberatevi di tutti i cibi lavorati presenti nella vostra dieta e includete oli vegetali per mantenere bassi i trigliceridi.

Aumentate il consumo di olio di oliva e di olio di semi, così da aumentare i livelli di grassi insaturi.

4 Aumentate le proteine per abbassare i trigliceridi, includete pollo, carne con pochi grassi e tacchino nella vostra dieta. Includete anche frutti di mare, come gamberetti e granchi. La carne magra sazia e ha pochi carboidrati.

5 Limitate il dessert allo yogurt magro. Evitate le bibite e bevete acqua, tè e caffè.


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