> > Come evitare le vertigini

Come evitare le vertigini

default featured image 3 1200x900

Le vertigini possono farti sentire debole, la testa leggera o instabile. Si può perdere l'equilibrio o sentirsi come se la stanza è in rotazione o in movimento. L'Università del Maryland Medical Centre afferma che nella maggior parte dei casi, le vertigini passano in fretta o sono facilmente cura...

Le vertigini possono farti sentire debole, la testa leggera o instabile. Si può perdere l’equilibrio o sentirsi come se la stanza è in rotazione o in movimento. L’Università del Maryland Medical Centre afferma che nella maggior parte dei casi, le vertigini passano in fretta o sono facilmente curabili. Semplici modifiche alla vostra dieta e le abitudini possono prevenire le cause più comuni delle vertigini. Se non avete mai avuto vertigini o se i sintomi sono gravi, discutete il problema con il vostro medico.

Dizziness 4 150x150
Istruzioni:
1. Cambiare posizione lentamente. Le vertigini possono verificarsi quando ci si alza o abbassa troppo in fretta. Se si soffre di vertigini, muoversi lentamente ogni volta che si cambia la posizione della testa.

2. Bere molti liquidi per prevenire la disidratazione, che porta spesso alle vertigini. Ciò è particolarmente importante se si sta combattendo il raffreddore, l’influenza o un’infezione.

3. Mangiare uno spuntino sano tra i pasti. Questi possono impedire un basso livello di zucchero nel sangue, che è una comune causa delle vertigini.

4. Cercare un trattamento per le infezioni dell’orecchio, malattie virali e infezioni respiratorie nel più breve tempo possibile per evitare la labirintite, che è l’infiammazione dell’orecchio interno. L’orecchio interno è spesso causa di problemi di vertigini.

Note:

Se si soffre di una improvvisa comparsa di vertigini, sdraiarsi e riposare in una stanza buia fino a quando l’episodio

passa. Consultate il vostro medico se le vertigini non migliorano velocemente.

Le vertigini possono essere un segno di una grave malattia come infarto, ictus o shock. Rivolgersi immediatamente ad un

medico se la vertigine è accompagnata da altri sintomi come dolore toracico, aumento della frequenza cardiaca, respiro

corto, balbuzie, la perdita di udito, visione sfocata, mal di testa o febbre di più di 101 gradi Fahrenheit.