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Come evitare problemi intestinali in vacanza
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Come evitare problemi intestinali in vacanza

Ogni volta che si cambia la vostra dieta, si rischia di sconvolgere il vostro sistema digestivo. Questo è doppiamente vero in viaggio, quando si è esposti a cibi nuovi e più stress. I sintomi si possono manifestare come stitichezza o mal di stomaco e nausea. Evitare problemi seguendo alcune semplici linee guida e prendendo alcune misure precauzionali.

Istruzione:

1 Bere molti liquidi. Rimanere idratato è importante per aiutare il vostro corpo a gestire lo stress e prevenire la diarrea e costipazione. Bere bevande in bottiglia. Assicurarsi che il sigillo sia intatto prima di bere. Tè leggero a base di acqua bollita è anche una possibilità. Non aggiungere ghiaccio alle vostre bevande, e utilizzare l’acqua in bottiglia quando vi lavate i denti pure.

2 Evitare cibi crudi. Assicurarsi che tutte le carni siano cotte. Sicuramente diminuire i latticini non pastorizzati.

3 Lavarsi le mani con il sapone. Questo è particolarmente importante, proprio prima dei pasti.

4 Prendere probiotici.

Integratori probiotici sono disponibili sotto forma di capsule e contengono batteri benefici che possono aiutare a bilanciare la flora naturale del sistema digestivo.

5 Scegliere frutta secca, cereali ricchi di barrette di cereali e altri alimenti che sono ricchi di fibre.

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