×

Come faccio a passare un test tampone?

default featured image 3 1200x900 768x576

Il modo più semplice per superare il test è quello di evitare semplicemente droghe illecite.
Una bocca-tampone test è un tipo di test di droga che misura la presenza di droghe nel sistema. Durante questa semplice procedura non invasiva, la saliva saranno raccolte dalla bocca e poi analizzati.

Test tampone orale, come urine e esami del sangue, il lavoro, perché i farmaci sono escreti nel tuo fluidi corporei. Sono meno invasiva rispetto delle urine e esami del sangue, ma anche più inefficaci a individuare l’uso passato di droga. La maggior parte dei farmaci non sono rilevabili nel vostro saliva dopo circa tre giorni. I periodi di rilevazione è di sei-to-12 ore per l’alcol, un giorno per la cocaina, 12-a-24 ore per la marijuana, e fino a tre giorni per le anfetamine, PCP, e la codeina.

Questo rende più facile per voi di passare una prova orale della droga, perché i livelli di farmaco sono presenti nelle urine, sangue e capelli per molto più tempo. Molte opportunità di lavoro possono essere chiuse a voi se non è possibile passare, perché molti datori di lavoro richiedono ai loro impiegati di affrontare periodicamente test antidroga casuali. I risultati di questa bocca-tampone test può influenzare la vita in vari modi.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

1
Evitare di ingerire o fumare tutte le droghe che non sono da banco e per i quali non si dispone di prescrizioni. Questo è, naturalmente, il modo più efficace per superare la prova. Se hai bisogno di aiuto per porre fine all’utilizzo dei farmaci, consultare un terapeuta. Si può anche considerare unirsi Narcotici Anonimi. Per passare un test, si dovrà astenersi per un massimo di 72 ore.

Per motivi di salute e legali, si dovrebbe fare ogni sforzo per astenersi in modo permanente.

2
Evitare la condivisione stretto contatto con la gente di fumare la droga come la marijuana o eroina. Anche se rari e improbabili, seduto in una zona con una concentrazione molto densa di fumo dal consumo di droghe di altre persone può causare il fallimento di un test tampone. Se ritenete che questo è successo, spiegate la vostra situazione prima della proiezione di droga e dei tecnici di laboratorio possono essere in grado di determinare se l’deboli tracce di farmaci risultate idonee tua spiegazione.

3
Seguire gli ordini del tecnico laboratorio. È possibile ricevere le istruzioni su cosa mangiare o non mangiare prima dell’esame. Queste sono progettate per aiutare il laboratorio di garantire i risultati sono esatti. Per esempio, si può essere detto di evitare di mangiare qualsiasi cosa con semi di papavero. Opium è composto da semi di papavero, quindi questo può portare a falsi positivi del test.

4
Concorso di falsi positivi al test. Se si è certi che il vostro sistema è libera dalla droga, per chiedere un retest. Portare qualsiasi e tutte le prescrizioni per i farmaci che sta assumendo, e anche essere onesti su quale tipo e la quantità di over-the-farmaci che prendono. Pensate a tutti i fattori che possono avere portato a questo falsi positivi al test, e presentarli al tecnico di laboratorio prima ripetere il test.

5
Evitare rimedi casalinghi. Non ci sono prove scientifiche che questi hanno alcun effetto sui test tampone orale. Se state comprando un prodotto da provare a casa, tenete presente che molti di questi prodotti sono costosi o pericolosi. Inoltre, molti dei prodotti progettati per “ingannare” i test antidroga si contengono sostanze che possono essere rilevabili e segnale al laboratorio che si sta ingerendo prodotti chimici comunemente usati per ingannare i test. Rimedi che pretendono di lavorare per i test delle urine attraverso una diluizione o mascherare il campione non lavorano per i test tampone orale, perché non si ha la possibilità di ingerire la quantità di acqua necessaria per diluire la saliva durante il processo.

Leggi tutto: Come faccio a passare un test tampone? | EHow.com http://www.ehow.com/how_8599697_do-pass-swab-test.html # ixzz1W97OTxNe

Contents.media
Ultima ora