Come faccio a riprogrammare un volo su Expedia.it? - Notizie.it
Come faccio a riprogrammare un volo su Expedia.it?
Viaggi

Come faccio a riprogrammare un volo su Expedia.it?

Expedia.it consente ai clienti di riprogrammare i voli che sono stati annullati a causa di un guasto meccanico o ritardi meteo. Inoltre i clienti possono cambiare i loro voli per motivi personali. Secondo il sito Expedia.it, è necessario chiamare il servizio clienti al fine di rinegoziare un volo che è stato perso o annullato, o per un cambiamento di itinerario. Un rappresentante ripianifica il tuo volo con la compagnia aerea stessa e un pagamento che può essere richiesto per il cambiamento. Riprogrammare il volo Expedia.it in meno di un’ora.


Istruzioni

Quello che vi serve
telefono
numero di prenotazione
connessione Internet
stampante

1. Contattare il servizio clienti su Expedia.it , quindi effettuare la selezione per parlare con un operatore dal vivo. Dare all’operatore di supporto il numero di prenotazione, il numero del volo che deve essere riprogrammato, e la città di partenza e di arrivo.

2. Attendere che l’operatore controlli la compagnia aerea per vedere altri voli che possono soddisfare le tue esigenze di viaggio.

3.

Scegli un volo alternativo verso la destinazione. Pagare la differenza per il biglietto, se necessario.

4. Aprire un browser Internet e accedere al tuo account Expedia.it. Stampate il vostro nuovo programma di volo e carta d’imbarco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche