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Come faccio a segnalare agli inquilini delle modifiche con una lettera?
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Come faccio a segnalare agli inquilini delle modifiche con una lettera?

Se sei un padrone di casa che deve cambiare il vostro personale d’ufficio, è utile per comunicare con i suoi inquilini. Gli inquilini spesso chiamare l’ufficio del locatore di porre domande, segnalare problemi o per comunicare un certo altro tipo di informazioni ed è importante per loro sapere con chi parlare. Per informare il inquilini di questo cambiamento – o qualsiasi tipo di cambiamento – proprietari terrieri spesso scrivere lettere a tutti gli inquilini per informarli.

Difficoltà: Facile Moderatamente
Istruzioni

1
Raccogliere un elenco di nomi di tutti gli inquilini ‘e gli indirizzi. Prima di scrivere la lettera, assicurarsi di aver incluso tutti gli inquilini che sono interessati da questo cambiamento. Se si opera diversi uffici, ciascuno responsabile di un distretto diverso, la notifica è importante solo per gli inquilini nel quartiere in cui il cambiamento si sta verificando.

2
L’indirizzo della lettera. Usare carta intestata della società per rendere la lettera più formale.

Data la lettera in alto. Indirizzo la lettera di notifica scrivendo “Cari inquilini”.

Usando una forma generale eliminerà il bisogno di scrivere lettere personali di ogni inquilino interessati dal cambiamento.

3
Stato lo scopo della lettera. Inizia affermando che ci sarà un cambiamento di personale presso la sede della società. Includere il nome della persona che lascia l’azienda e pronunciare il nome della persona che assume la posizione.

4
Includere la data effettiva. Indicare la data in cui questo cambiamento avverrà.

5
Offerta dettagli. Stato come questo influisce sul inquilini. Nella lettera, scrivono che dalla data della variazione in poi, tutte le domande, commenti e problemi devono essere indirizzate a questa nuova persona, e fornire il suo nome.

6
Chiudere la lettera. Nell’ultimo paragrafo, informare gli inquilini che se hanno domande o dubbi, dovrebbero sentirsi liberi di chiamare voi o l’ufficio per ulteriori risposte. Firmare la lettera “Cordiali saluti”, seguito dal nome.

Leggi tutto: Come faccio a segnalare inquilini delle modifiche allo Staff Ufficio Con una lettera? | EHow.com http://www.ehow.com/how_8416753_do-changes-office-staff-letter.html # ixzz1bQjpWEj4

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