×

Come faccio a trovare le informazioni sul territorio dell’ Alaska?

Lo stato dell’Alaska è famosa per la sua frontiera selvaggia e inesplorata, come pure l’estrazione dell’oro. Fu scoperto l’oro in Alaska nel 1849, e poi in quantità maggiori a metà degli anni 1880, che successivamente ha portato alla corsa all’oro in Alaska nella regione del Klondike. Oggi l’oro e altri minerali preziosi sono ancora trovati, ha affermato, e estratto in Alaska. Numerosi appezzamenti di terreno sono stati rivendicati, anche se molto resta ancora aperto per cercatori d’oro. Per trovare informazioni su Alaska concessioni minerarie, alcune risorse rispettabile dovrebbe essere cercato.

Difficoltà: Facile Moderatamente
istruzioni

1
Consultare il Dipartimento delle Risorse Naturali dell’Alaska su concessioni minerarie in Alaska. Questa risorsa sarà in grado di fornire preziose informazioni ad esempio mappe che illustrano i siti conosciuti pretesa sul territorio demaniale.

2
Consultarsi con il Federal Bureau of Land Management (BLM) per ottenere informazioni sulle concessioni minerarie per la terra federale.

BLM può dare informazioni aggiornate sulle indicazioni esistenti, il territorio non reclamati, mappe e politiche minerario e dei regolamenti federali.

3
Ricerca il minerale Alaska Locations database (MILS) o l’Alaska Resource file di dati (ARDF) per ottenere informazioni aggiornate sulla posizione di minerali e ha sostenuto terra. Questa risorsa è possibile accedere tramite la United States Geological Survey (USGS) sito web.

4
Accedere a AMDS AKMining.com e navigare attraverso i link forniti. Il sito offre numerosi link AMDS per cercatori d’oro, o per chi vuole conoscere Alaska mineraria, statuti, informazioni e reclami.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche