> > Come far diventare bianca la punta delle unghie?

Come far diventare bianca la punta delle unghie?

default featured image 3 1200x900

Il termine “manicure francese” è spesso utilizzato per indicare le unghie che hanno colore naturale e la punta bianca. Potete sbiancare le vostre unghie senza colorarle o applicare quelle finte. Il fumo, lo smalto scuro o l'esposizione al sole possono dare alla unghie un colore giallastro. Evi...

Il termine “manicure francese” è spesso utilizzato per indicare le unghie che hanno colore naturale e la punta bianca. Potete sbiancare le vostre unghie senza colorarle o applicare quelle finte. Il fumo, lo smalto scuro o l’esposizione al sole possono dare alla unghie un colore giallastro. Evitate questo problema pulendo regolarmente le unghie e prendendovene cura.

article page main ehow images a06 9e ci can turn tips nails white  800x800

Occorrente

Acqua insaponata

Spazzola per unghie

Acqua calda

Tavolette effervescenti per dentiera

Penna sbiancante per unghie

Istruzioni

1 Pulite le vostre unghie con acqua calda insaponata e una spazzola per unghie. Spazzolate le unghie delicatamente muovendo avanti e indietro la spazzola per rimuovere le impurità che vi si trovano al di sotto, che possono dare alle unghie una colorazione giallastra.

2 Riempite una scodella con acqua calda e aggiungete una tavoletta effervescente per dentiere. Immergete le unghie per almeno 5 minuti così da sbiancarle.

3 Lavate la mani con acqua e sapone. Asciugatele con un asciugamano morbido.

4 Scegliete una penna sbancante per unghie. Bagnate la punta della penna con acqua e colorate la parte sottostante delle unghie con la matita per dare loro una temporanea colorazione bianca.