×

Come far funzionare un matrimonio con un coniuge che soffre di disturbi bipolari

default featured image 3 1200x900 768x576

Vivere con una persona bipolare non è facile. E se sei sposato con una persona che soffre di disturbo bipolare, probabilmente hai vissuto i loro sbalzi di umore rapidi e pensiero irrazionale. Piuttosto che rinunciare alla relazione, imparare a far funzionare un matrimonio bipolare.

Difficoltà: Moderatamente Sfidare
Istruzioni

Cose che ti serviranno
Supporto di gruppo
Materiali di lettura
1
Informati sul disturbo. Bipolare è una grave malattia mentale, in cui chi soffre di azioni e comportamenti estremamente irrazionale. Per far funzionare un matrimonio bipolare, hai avuto modo di comprendere la condizione. Parlate con i professionisti, o educare se stessi leggendo libri e opuscoli.

2
Comunicare e offrire il vostro sostegno. Può essere difficile per sostenere un coniuge bipolare.

Essi possono essere razionale un minuto, e completamente diverso il prossimo. Inoltre, potrebbe spingere via. Lasciate che il vostro sposo sapere che vi preoccupate, e li assicuro del vostro amore.

3
Unirsi a un gruppo di sostegno alla famiglia. Se si vuole parlare, o avete bisogno di supporto, cerca gruppi di sostegno locale. Gruppi di rete sono ottimi perché forniscono un forum per i coniugi e altri membri della famiglia di mettere in relazione la loro esperienza, e parlare con gli altri nella stessa situazione.

4
Prendetevi del tempo per voi stessi. Vivere con un coniuge bipolare può prendere tutto il tuo tempo ed energia. Invece di ruotare la vostra vita intorno alla loro malattia mentale, essere sicuri di prendere tempo per voi stessi.

5
Imparare i loro punti trigger. Spesso, le persone che soffrono di disturbo bipolare hanno punti trigger specifico. Questo potrebbe includere una casa disordinata, maltempo o delusioni. Tenere una tabella dei sbalzi d’umore del coniuge, e tentare di individuare i fattori che avviano un episodio bipolare.

6
Guarda per un comportamento insolito. Nei casi più gravi, chi soffre di disturbo bipolare può tentare il suicidio. La sofferenza da un estremo abuso di ansia, alcool e droga e sentimenti di disperazione può intensificare i pensieri negativi.

Leggi tutto: Come far funzionare un matrimonio bipolare | eHow.com http://www.ehow.com/how_4444041_make-bipolar-marriage-work.html # ixzz1cl9yAT9b
depressione thumbnail1

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora