×

Come far sentire amata tua moglie

default featured image 3 1200x900 768x576

La cosa migliore che tu possa fare per il tuo matrimonio è far vedere a tua moglie quanto la ami. Se non lo farai, tua moglie non si sentirà felice. Tutto ciò porterà poi all’infedeltà e al divorzio. Dunque, eccoti alcuni consigli per rendere felice la tua consorte e per portare avanti alla grande il tuo matrimonio.

matrimonio

Istruzioni

1

Prenditi cura di tua moglie ogni giorno. Le donne sono ipersensibili e sentono subito quando il marito le trascura. Sentirsi curate le aiuta nella vita di tutti i giorni. Dunque, trova sempre un po’ di tempo per tua moglie.

2

Dille che l’ami, fallo ogni giorno. Tante donne vivono con uomini che lo danno per scontato. Per loro è molto prezioso.

3

Dai una mano in casa e coi bambini.

Non aspettare che tua moglie ti debba dire che ha bisogno di una mano, fallo prima. Svegliati prima di lei e lava i piatti. Lei apprezzerà.

4

Cerca di realizzare qualche suo sogno. Mostrale che sei attento a ogni sua preoccupazione, così lei si aprirà con te e condividerà ogni suo pensiero e ogni suo sogno con te. Se farai vedere quanto tieni ai suoi sogni lei si sentirà amata.

5

Cerca di ricordarti ogni più piccola ricorrenza oppure i suoi gusti riguardo ai fiori o al cibo. I piccoli dettagli sono anche i più importanti.

6

Dalle particolari attenzioni. Il tuo matrimonio ne trarrà giovamento. Organizza un bagno romantico con delle candele e dei petali di rosa. Sorprendila con una cena a lume di candela. Abbi un po’ di inventiva.

7

Cerca di ascoltarla sempre, anche in situazioni problematiche.

Voi siete una squadra e dovresti farle esprimere le sue abilità. L’uomo tende a prevaricare in queste situazioni, dunque falla sentire partecipe. Falla sentire amata.

Contents.media
Ultima ora