Come fare a creare una galleria o uno slideshow - Notizie.it
Come fare a creare una galleria o uno slideshow
Guide

Come fare a creare una galleria o uno slideshow

Tutti i software di presentazione più popolari permettono di mostrare le diapositive che compongono la presentazione. Questo significa che non si sposta manualmente ogni diapositiva in avanti. Invece, è possibile impostare la presentazione per progredire da solo. È anche possibile aggiungere musica e altri effetti per ravvivare lo spettacolo.

Istruzione
Aprire una presentazione Tab

1 Crea la tua presentazione da zero o utilizzando uno dei modelli che tutti i principali programmi di presentazione offrono. Una volta che avete tutte le diapositive, vederle per confermare che sono nel vostro ordine preferito.

2 Individuare la scheda “Slide Show” sul tuo software di presentazione. Microsoft PowerPoint e OpenOffice hanno “Presentazione” sulle barre degli strumenti.

Configurare Slideshow

3 Selezionare “Imposta presentazione” nella scheda “Slide Show”. Scegliere se si desidera che la funzione slideshow funzioni per l’intera presentazione o solo per una selezione di diapositive.

4 Scegliere “Transizione diapositiva” sotto “Slide Show”. Una transizione è un effetto di stile che permette la presentazione di diapositive con un tocco interessante.

5 Clicca su “Schemi di animazione” sotto “Slide Design” per aggiungere più fascino alla presentazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*