×

Come fare dei drinks con liquori alla ciliegia

default featured image 3 1200x900 768x576

article preview ehow uk images a06 uk jg cherry liqueur drinks 1 1 800x800
I drinks alla frutta sono deliziosi e soddisfacenti.

In alternativa a a drinks troppo calorici come i daiquiris, si può usare liquore alla ciliegia per ravvivare i vostri drinks. Se siete amanti di drinks, dolci il liquore alla ciliegia mischiato con i giusti ingredienti farà al caso vostro, senza essere tropo opprimente.

PRIMA DELL’ALBA
???E’ un drink un pò piccante. Gli ingrendienti includono ??liquore alla ciliegia, tequila, ??succo di pompelmo rosa, miele e lime. Dopo aver mixato tutto si serve con ghiaccio.



AVIAZIONE
Bevanda divertente per feste. Occorre liquore alla ciliegia, gin, succo di limone e zucchero. Mescolare tutto in uno shaker assieme al ghiaccio. Aggiungere più zucchero se lo si vuole più dolce. Servire in un bicchiere da cocktail.
MORSO D’AMORE

Drink da dessert che include liquore alla ciliegia. E’ meglio servirlo dopo cena ed in piccole quantità. Gli ingredienti sono liquore alla ciliegia, crema dolce e amore perfetto. Mettere tutti gli ingredienti in un piccolo bicchiere da cocktail e servire con un piccolo cucchiaio.

MARTINI BABYFACE

Un martini babyface è un misto dei martini tradizionali. Oltre a liquore alla ciliegia, contiene un mix di vermouth secco e vodka alla ciliegia,conditi con fragole. Gli ingredienti, sono mixati in un mixer da cocktail mixer e versati in un biccchiere da martini. Aggiungere ghiaccio tritato e guarnire con le fragole.

.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora