> > Come fare: Filetto All'aceto Balsamico - Ricetta carne

Come fare: Filetto All'aceto Balsamico - Ricetta carne

default featured image 3 1200x900

Ecco la ricetta del giorno: Filetto All'aceto Balsamico. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L'importante è l'ingrediente principale: Manzo. Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia! P...

Ecco la ricetta del giorno: Filetto All’aceto Balsamico. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Manzo.
Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Carne
Ingrediente principale: Manzo
Persone: 4
Ingredienti:
4 Filetti Di Manzo Di 200 G Ognuno
60 G Burro
400 G Carote
50 Cl Brodo
Pepe Verde
1 Scalogno
Sale
Aceto Balsamico

Preparazione:
In una padella scaldate il burro, fatevi appassire lo scalogno tritato, cuocetevi i filetti per alcuni minuti da entrambe le parti, poi toglieteli e teneteli in un piatto al caldo. In un tegame versate il brodo, aggiungete le carote a pezzetti, il pepe verde. Appena le carote sono cotte, scolatele e passatele nella padella dove avete cotto i filetti; mescolate perché s’insaporiscano con il fondo di cottura. Disponete le carote su un piatto da portata ben caldo, sopra adagiatevi i filetti sulla cui superficie avrete praticato un taglio: nella fessura spruzzate dell’aceto balsamico e servite.

Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!