×

Come fare gli animali con le conchiglie

default featured image 3 1200x900 768x576

Con fantasia e colla, conchiglie diventano animali.
Una passeggiata sulla spiaggia, di solito comporta la raccolta di conchiglie. Con un po ‘ingegno e la creatività, i gusci possono diventare animali affascinanti e ricordi di una vacanza estiva. Cercare conchiglie ininterrotta di varie dimensioni, forme e colori.

Utilizzare più grandi conchiglie come corpi e teste e gusci piccoli come i tratti del viso. Una sessione di mestiere fare queste creature potrebbero risparmiare un giorno di pioggia vacanza al mare, rendendo i ricordi di un tempo speciale.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Gusci di capesante
Pistola colla a caldo
Clam conchiglie
Pennarello nero
Auger conchiglie
Piccole conchiglie
Koala

1
Inserire due conchiglie per i piedi koala, con il lato aperto verso il basso, fianco a fianco di circa 1 pollice a parte su una superficie piana come un tavolo.

2
Allegare una conchiglia, lato aperto rivolto verso di voi, alle cime del conchiglie per il corpo koala con la pistola colla a caldo. Il lato cerniera sarà sul lato sinistro rivolto verso l’alto.

3
Allegare una seconda conchiglia conchiglia più piccola per il viso koala, lato aperto lontano da voi e parte a punta verso il basso, nella parte superiore del guscio altri usando la pistola di colla a caldo.

4
Fissare due conchiglie piccole, lato aperto rivolto verso di voi, con la pistola per colla parte superiore della conchiglia per le orecchie.

5
Disegna un grande naso tondo e due occhi piccoli sulla faccia koala con il marcatore.

Giraffa

1
Colla quattro lungo e sottile a punta trivella “gamba” conchiglie, fine a punta rivolta verso il basso, la sezione centrale di uno più grande, più grossa trivella shell “corpo” con la pistola colla a caldo.

Questo forma le gambe giraffa e il corpo.

2
Incollare un altro guscio lungo coclea sottile alla parte superiore del corpo per il collo giraffa, finiscono a punta rivolta verso l’alto, usando la pistola colla.

3
Colla bianca coclea shell al collo con la pistola colla per una faccia giraffa.

4
Colla piccole conchiglie rotonde per le orecchie a entrambi i lati del bordo superiore del “volto” guscio coclea.

5
Conchiglie rotondo colla piccola per il “volto” vicino alla parte superiore del guscio per gli occhi giraffa.

Per saperne di più: come fare gli animali con conchiglie | eHow.com http://www.ehow.com/how_8385082_make-animals-seashells.html # ixzz1XjCgLutS

Contents.media
Ultima ora