×

Come fare il sapone Polka Dot

Condividi su Facebook

Crea il tuo decorativi polka dot saponette con una fusione e versare base di glicerina. Con lo stampo a destra e un po ‘di pazienza, è possibile effettuare il pois distinguersi dalla sapone colorando i punti separatamente. I punti non sono semplicemente integrati nel sapone, sono sollevato sopra la parte superiore della barra. Aggiungere la scelta del profumo alle barre di sapone polka dot o lasciarli senza profumo.

Difficoltà: Facile
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Glicerina fusione e versare base di sapone
2 caldaie doppie
Cucchiaio
Fragranza dell’olio
Colorante alimentare
Alcol
Spray bottiglia
Piccolo cucchiaio
Pois sapone stampo
1
Riempire una pentola inferiore della mezza doppia caldaia piena d’acqua. Portare l’acqua a ebollizione. Con cautela il pan superiore della doppia caldaia in cima alla pentola con acqua bollente.

Inserire tre piccole piazze di fusione e versare base di sapone di glicerina nella vaschetta in alto. Coprire il tegame alto e abbassate il fuoco del bruciatore al minimo.

2
Seguire la stessa procedura con una seconda caldaia doppia, ma aggiungere sette piazze della base di sapone alla glicerina pan alto. Lasciate che la base di sapone si fondono completamente in entrambe le padelle. La vaschetta con solo tre piazze si scioglierà prima, questo è a pois per il sapone, in modo da iniziare a lavorare con questo pan per primo.

3
Mescolare 5 gocce di olio essenziale alla base di sapone sciolto polka dot. Omettere questo passaggio se si preferisce fare senza profumo di sapone pois.

4
Mescolare 2 gocce di colorante alimentare nella base fuso a pois.

Continuare a mescolare fino a colorante alimentare la glicerina fuso raggiunge una tonalità che ti piace.

5
Luogo alcool in un flacone spray di piccole dimensioni. Spritz la parte superiore della base di sapone colorate con l’alcool per eliminare le bolle d’aria nel sapone finito.

6
Spoon base a pois con attenzione nelle cavità punto lungo il fondo dello stampo polka dot sapone. Spruzzare i punti pieni di alcol.

7
Seguire il processo di aggiungere olio di fragranza e coloranti alimentari per la glicerina fuso in padella altri. Fare il sapone un colore diverso, o lasciare in chiaro, in modo che i pois distinguersi. Spruzzare la parte superiore della miscela con alcool.

8
Versare la glicerina nello stampo sapone in cima al pois.

Termina con uno spritz di alcol. Lascia il sapone nello stampo per indurire durante la notte.

Per saperne di più: come fare Polka Dot Sapone | eHow.com http://www.ehow.com/how_8782419_make-polka-dot-soap.html # ixzz1Xed6NL2U

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche