> > Come fare innamorare qualcuno di te

Come fare innamorare qualcuno di te

default featured image 3 1200x900

Smetti di portarti alla follia perchè vuoi che quel vecchio amore ritorni!! Impara a far innamorare qualcuno! Istruzioni DAI L'ESEMPIO. Se vuoi far innamorare qualcuno, prima di tutto dovrai innamorarti di te stessa. Così come, se vuoi rispettare un'altra persona, devi prima saper rispettare te...

cuore mani 277x300Smetti di portarti alla follia perchè vuoi che quel vecchio amore ritorni!! Impara a far innamorare qualcuno!

Istruzioni

  1. DAI L’ESEMPIO. Se vuoi far innamorare qualcuno, prima di tutto dovrai innamorarti di te stessa. Così come, se vuoi rispettare un’altra persona, devi prima saper rispettare te stessa. Pensa a tutte le cose meravigliose, interessanti, intelligenti e affascinanti che possiede la tua personalità e comprendi quanto sei preziosa. amati anche se non ne hai molte ragioni per farlo. Mostrati al resto del mondo. Se ti sentirai unica e fantastica, gli altri penseranno lo stesso. Se vuoi far innamorare qualcuno, la prima da dover far innamorare sei proprio tu.
  2. SFIDATI e CRESCI. Il cambiamento è emozionante, ma è anche un mistero. Le persone che si sfidano, crescono e si trasformano possiedono un affascinante alone che interessa le persone. Continua ad imparare, a provare, abbracciando nuove parti dell’universo. Fai innamorare qualcuno e assicurati di rivolgergli tutte le attenzioni senza che abbia paura di perdere il vostro amore.
  3. PERDONA, DIMENTICA e SII FELICE. E’ possibile che sia rimasto un gran bagaglio emotivo dovuto alle precedenti relazioni. Forse sei stata maltrattata o è stata violata la tua fiducia. E’ successo qualcosa nel tuo passato che ti fa ancora arrabbiare?…lasciati andare! Non mostrare alla persona che vuoi far innamorare che in qualche modo che ancora rancorosa verso un amore passato: mostrati libera e pronta ad innamorarti di nuovo.
  4. SII POSITIVA. I modi migliori per far innamorare qualcuno sono essere felici e gioiosi. Se vuoi davvero fare una buona impressione devi distinguerti dalla folla come un faro di luce e lasciare da parte la negatività. Non c’è niente di più amabile della felicità.
  5. GODITI LA VITA. Per far innamorare qualcuno di te, mostra quanto apprezzi la vita, dai momenti divertenti ed emozionanti a quelli opachi e tranquilli. Apprezza le disavventure, le tempeste, ma anche la pace e il goderti la tua tazza di caffè freddo. concentrati sulla bellezza dell’esistenza.
  6. SII GENEROSA. Le persone che regalano il loro tempo e il loro cuore non hanno alcun problema a far innamorare qualcuno. Per loro natura, infatti, danno mostra della loro fiducia che li rende irresistibili. Non mostrare solo la tua abilità nel simpatizzare con gli altri, ma mostra anche la sicurezza che hai nel cuore e le mille risorse che puoi e vuoi condividere.
  7. CERCA MODELLI di PERSONA in MODO RAGIONEVOLE. Se stai cercando si far innamorare qualcuno, ragiona su che tipo di persona è davvero. Non aspettarti che cambierà radicalmente o “riparerà” la tua vita. Non aspettatevi la perfezione o qualcosa in più di quello che sembrava. Cerca qualcuno di un livello realistico.
  8. NON AMARE INCONDIZIONATAMENTE. L’amore incondizionato è qualcosa che accade tra genitori e figli, famigliari, ecc. Non è un qualcosa che dovrebbe succedere in un rapporto. Anche se si è in grado di far innamorare qualcuno, non è detto che bisogna amare qualsiasi cosa arrivi. Mantieni i tuoi modelli. Quando si ama incondizionatamente, si diventa uno zerbino.
  9. DAGLI CIO’ CHE VUOLE. E’ facile far innamorare qualcuno se sai ciò che vuole. In realtà, se puoi colmare un vuoto che lui non conosce, la sua vita sembrerà magica.
  10. MAI SMETTERE di PROVARE. Certo, vuoi far innamorare qualcuno…ma poi? Se smetti di cercare di sorprendere il tuo amore, il vostro rapporto avrà vita breve. Fate che ogni approccio, sia come se fosse la prima volta. Vestiti come se fosse il primo appuntamento, non importa le volte che già vi siete visti. Non smettere mai di stupire la persona che desideri. Fallo innamorare oggi…e domani…e il giorno dopo…