Come fare integratori di ferro liquido con un sapore migliore - Notizie.it
Come fare integratori di ferro liquido con un sapore migliore
Wellness

Come fare integratori di ferro liquido con un sapore migliore

Gli integratori di ferro liquido possono essere incorporati nella vostra dieta per una serie di motivi, come ad esempio un caso di anemia o come una spinta di ferro in più per una dieta vegetariana. Il gusto di integratori di ferro liquido può essere scoraggiante per alcuni e può rendere più difficile da prendere, soprattutto per i bambini piccoli che hanno bisogno di integratori di ferro. Fortunatamente, ci sono rimedi facili per migliorare il gusto di ferro liquido che possono rendere l’assunzione di questi supplementi un po’ più saporita.


Istruzioni:

1. Prendere l’integratore liquido di ferro 30 minuti prima del pasto successivo. Prendendolo senza cibo nello stomaco aiuta il corpo a prendere il massimo dal ferro. Non prendere altri farmaci per due ore seguenti l’assunzione dell’integratore di ferro.

2. Misurare la quantità di ferro liquido da prendere in una tazzina. Versare una tazza di succo d’arancia con il ferro liquido e mescolare i due insieme a fondo per 20 secondi.

3.

Bevi il tuo succo d’arancia e la miscela di ferro liquido in fretta. Assicurati di finirlo entro cinque minuti dalla miscelazione al fine di evitare che separa i due liquidi. Se si separano, il sapore dell’integratore sarà molto più forte.

Note:

Se si preferisce un altro succo di frutta diverso dall’ arancia, assicurare che si tratta di succhi di frutta arricchiti con vitamina C. Molti ora sono disponibili con la vitamina C che è importante per l’assunzione di integratori di ferro, in quanto aiuta il corpo ad assorbire il ferro più velocemente e in modo più efficiente.

Evitare di consumare latticini un’ora prima e dopo assunzione dell’integratore di ferro.

Per i bambini piccoli, provate a miscelare il ferro in salsa di mele vitamina C e mangiare la miscela.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche