×

Come fare iscrizioni online Milano Marathon 2016

Marahon shoes

La Milano Marathon 2016, giunta ormai alla XVI edizione, si terrà il 3 aprile 2016.
La condizione necessaria per fare le iscrizioni online alla Milano Marathon 2016 è possedere un profilo utente sul portale enternow.it. Compiuto questo passo fondamentale, sarà possibile scegliere se effettuare il pagamento per l’iscrizione alla Milano Marathon 2016 tramite carta di credito, PayPal o bonifico.

Chi ha scelto il bonifico come modalità di pagamento, riceverà una e-mail contenente tutte le informazioni per procedere con il pagamento: il codice IBAN, l’importo e il codice da inserire obbligatoriamente nella causale del versamento.
A distanza di un po’ di tempo dall’iscrizione, potrete verificare lo status dell’iscrizione sul sito tds-live.com. Questo ulteriore passo vi sarà utile per capire se avete consegnato tutti i documenti necessari e potrete, inoltre, conoscere il numero di pettorale che vi è stato assegnato.

Alcuni giorni prima della gara riceverete una lettera di conferma, ossia il documento ufficiale grazie al quale potrete ritirare il numero di pettorale che vi è stato assegnato.
Un altro requisito fondamentale per effettuare l’iscrizione alla Milano Marathon 2016 è essere in possesso del certificato di idoneità sportiva agonistica alla pratica dell’atletica leggera. Non saranno accettati altri tipi di certificato.

Contents.media
Ultima ora